fgtech v53 riesce a leggerla/scriverla tramite seriale-obd ?
a banco non si riesce proprio...
fgtech v53 riesce a leggerla/scriverla tramite seriale-obd ?
a banco non si riesce proprio...
a banco si deve leggere se l'interfaccia funziona, il problema ? solo nel scriverla a banco se non ? vergine, ho provato sia con ecu sotto che sopra il 100.
se e sotto i 100 serve interfaccia dedicata!!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
sotto il 100 serve interfaccia dedicata per renderla vergine ma non per leggerla, ne ho fatta una la settimana scorsa a banco, letta codificata e per programmarla lo
scodificata con l'apposito strumento e poi lo programmata, ho il tool apposito per fare questi lavori ma ho voluto provare il gallo sia con ecu sotto che sopra il 100 per testare lettura e scrittura.
avevo capito per scodifica)
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
per leggerla non ci sono problemi con il gallo le leggi sia sopra che sotto i 100 il file ? buono per la mappatura, ma per scriverla ho la scrivi sulla macchina o deve essere vergine, per riverginarla sotto i 100 solo con tool sopra 100 o con tool oppure in boot strap anche con il gallo con utility fiat clona decode
sulla macchina se ? l'ecu di quell'auto non hai bisogno di renderla vergine.
infatti perche ha gia letto il code e ti da il consenso di leggere!!
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
quindi con fgtechv53 non c'? modo do scrivere questa ecu...