Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    UTENTE MEDIO (FO)
    Localit
    Pagani
    Et
    40

collettore plastica alluminio fiat lancia opel saab che cede... soluzione!!!!

Ho una soluzione, ne ho riparato uno e funziona alla grande con un bicomponenete che diventa plastuca a tuttu gli effetti... lunedi posto le foto... prendo 100euro per la riparazione ed il lavaggio ad ultrasuoni, ma al privato conviene perche il collettore nuovo costa un botto.... voi come fate??? Vi e capitato gia???

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    di che collettore parli? su per gi? dopo quanto tempo o km si presenta il difetto? attendiamo le foto

UTENTE MEDIO (OF)
    Probabilmente si riferisce al collettore aspirazione motore dei motori fiat 16v 1.9-1.6 delle ultime serie, i quali sono in plastica e non nel classico alluminio. Qualcuno che ? capitato io lo ho trovato usato...

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    puoi ripararae la parte danneggiata ma se si e rotta in un punto potrebbe cedere in un altro ..opto sempre per il nuovo!!!
    Citazione Originariamente Scritto da rdponline Visualizza Messaggio
    Ho una soluzione, ne ho riparato uno e funziona alla grande con un bicomponenete che diventa plastuca a tuttu gli effetti... lunedi posto le foto... prendo 100euro per la riparazione ed il lavaggio ad ultrasuoni, ma al privato conviene perche il collettore nuovo costa un botto.... voi come fate??? Vi e capitato gia???
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

UTENTE MEDIO (FO)
    Localit
    Pagani
    Et
    40
    Sar? piu preciso... si squaglia a causa del riciclo gas di scarico EGR che introduce gas bollenti al suo interno, e viene meno la plastica. Si mi riferisco ai 19mjet... chiudo la volvola egr ed il gioco e fatto, entra solo aria dal turbo... moooooolto piu fresca...

Blackwolf76 se li hai trovati usati i vecchi li tieni??? Li compro...
    Ultima modifica di leandro89; 26-01-2014 alle 13:25

Localit
    VESUVIO
    allora illavoro cosi viene a regola d arte ...pensavo che si rompesse a causa della pressione sovralimentazione!!!posta foto illuminaci!!

UTENTE MEDIO (FO)
    Localit
    Pagani
    Et
    40
    No no... niente pressione turbo e proprio plastica fusa squagliata... a lunedi le foto e pure la riparazione..

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    Posta le foto vediamo...anch io o un bicomponente per i tadiatori in plastica e fortissimo.
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

UTENTE MEDIO (FO)
    Localit
    Pagani
    Et
    40
    Bicomponente wurth o berner sono uguali perche li fa henkel...piu siringa e beccuccio miscelatore, carta gommata e vaaaaiiii

Localit
    VESUVIO
    ok aspettiamole foto per vedere il risultato finale!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •