prova mettendo il turbo originale o diminuiscilo un po oppure abbassa la pressione di boost anche se non la hai toccata abbassala un po tipo 5-6 %
prova mettendo il turbo originale o diminuiscilo un po oppure abbassa la pressione di boost anche se non la hai toccata abbassala un po tipo 5-6 %
i log di *********** sono stati fatti con mappa originale no dpf no egr no swirl..
siccome ? un automatica io abbasseri un pelino la coppia oppure ritarderei di rpm l'incremento...
ho avuto un problema di recovery su un'auto uguale ed era l'elettrovalvola che gestisce overboost.
Cambiata e tutto risolto
con la tua segnalazione del turbo... sono andato a curiosare... ed ho visto che ho un grande trasudo dal tubo ic....
puo' essere che mi ha sporcato.. l'attuatore.. e non lavora come dovrebbe??
non riesco a vederlo.. dovrei guardare da sotto.. allego intanto 2 foto..
rispolvero questa discussione..
a distanza di 8.000 km circa... e 4 mesi ... non ho piu avuto recovery... (toccatina.. hihi) l'auto ora e' no egr no dpf e no swirl... tutto sia da mappa che fisicamente...
cioe'.. lamierino sulla egr... dpf.. in garage.. e swirl asportate..
secondo me... il problema era propio la mappa a questo punto.... visto che non ha piu fatto scherzi...
sarei tentato di caricarne un altra... ma ho paura.. vada ancora in recovery...
se fosse la mappa... cosa potrebbe essere???
Bella domanda posta ori e mod!!![]()
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
l'ori e nella banca dati .. la mod e nella prima pagina..
comunque nella prima pagina.. trovi il link alla banca dati...
questa mod postata... ha dato il recovery 100 km dopo averla caricata...
e sempre in rilascio ... cioe' dopo aver mollato l'accelleratore... (in freno motore.. e' automatica) a ripredere l'accelleratore mi trovavo in recovery senza spie...
Ciao io inizieri a fare una mappa completamente da zero proprio per provare a migliorare la resa ed evitare il recovery se il problema ? causato dalla mappa. Comunque hai provato a collegare l'autodiagnosi per vedere se mentre se ne va in recovery che tipo di errore ti da?