Ma io gia I'll pulsate per l'asr ce lo di serie
Ma io gia I'll pulsate per l'asr ce lo di serie
Si a me interessa escuderlo completamente. Appena arriv a 80 messaggi scarico lo schema e provo grazie mille
se vuoi fare una prova veloce, puoi eliminare il controllo di trazione staccando uno dei sensori di giri sulle ruote.
il sistema va in errore e si disinserisce.
poi puoi ripristinarlo quando vuoi rifacendo il collegamento corretto
si questo lo sapevo io volevo creare qualcosa che si possa disattivare uando si vuole velocemente
Ho visto alcune punto da guida sicura ecc.... chhe avevano un interuttore vicino al freno a mano. Mi hanno detto che c'? un cavo che passa sotto al freno a mano da interrompere e metterci un interuttore e da li si pu? disattivare il controllo di stabilit? ecc..
si potrebbe anche interrompere l'alimentazione alla centralina esp in coprrispondenza del suo fusibile
vediamo se domani ho tempo facci delle prove e vi aggiorno
io l'ho disattivato penso su 3 auto..1 500 e 2 grande punto...sotto alla leva del freno a mano ce la centralina esp,io metto in serie al filo che va a massa (l'unico che vedete che va a telaio) un interruttore e il gioco e fatto. per scrupolo dico sempre ai miei clienti di riattivare il controllo a auto spenta... togliendo la massa alla centralna si accende la spia e disabilita asr ed esp![]()
Confermo che staccando l'alimentazione alla centralina esp con un interuttore sirisolve il problema,cmq domani la provo meglio:-)