Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Bit dtc e spie

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    si ho visto con titanium ma ho degli screen dove si vede diverso...non in binario....
    ? interessante perch? ti faccio un esempio:se il motore ha un problema per esempio di un componente come la egr che non va ed esce la spia la puoi spegnere correggendo in mappa il dtc....
    per? ? piu per capire che come utilit? in se....alcuni programmi fanno la correzione dtc ma non ne capisco il modo
    Quindi potrebbe essere utile come per l'esempio che hai fatto, dato che l'egr la si esclude quasi sempre, per? se fosse rotta anche da esclusa si accenderebbe la spia. In questo modo spegni proprio la segnlazione. Anche io ho dato uno sguardo ai valori in esa e sono binari, in pi? non capisco nemmeno come interpretarli. Quindi immagino che ti riferivi ad un diverso modo di visualizzare, non quello che ti ho detto. Speriamo in un chiarimento pi? esperto.

UTENTE MEDIO (OF)
    Citazione Originariamente Scritto da GPoint Visualizza Messaggio
    Quindi potrebbe essere utile come per l'esempio che hai fatto, dato che l'egr la si esclude quasi sempre, per? se fosse rotta anche da esclusa si accenderebbe la spia. In questo modo spegni proprio la segnlazione. Anche io ho dato uno sguardo ai valori in esa e sono binari, in pi? non capisco nemmeno come interpretarli. Quindi immagino che ti riferivi ad un diverso modo di visualizzare, non quello che ti ho detto. Speriamo in un chiarimento pi? esperto.
    No, anche se l'EGR la escludi dalla centralina, non puoi disattivare il suo controllo, perch? ad ogni accensione la centralina fa sempre il check dei componenti, quindi se sente che la parte elettrica non funziona, ti da comunque l'errore anche se lo azzeri proprio dalla tabella dei dtc...

UTENTE MEDIO
    Localit
    Grosseto
    Citazione Originariamente Scritto da egs Visualizza Messaggio
    No, anche se l'EGR la escludi dalla centralina, non puoi disattivare il suo controllo, perch? ad ogni accensione la centralina fa sempre il check dei componenti, quindi se sente che la parte elettrica non funziona, ti da comunque l'errore anche se lo azzeri proprio dalla tabella dei dtc...
    No, se togli il dtc in mappa non avrai nessun errore in memoria ne spia mil accesa.

Citazione Originariamente Scritto da franco75 Visualizza Messaggio
    il programma non li toglie su edc16 ma fa solo alcune edc15 e qualche siemens 803/4

*Gpoint scegli un file di una auto dove puoi simulare un errore, tanto cedo che le gestioni siano simili
    Il programma dtc remover ufficiale ed aggiornato lavora su molte tipologie di ecu, anche edc16, marelli ecc...forse parli della versione crack, ma ? vecchia.
    Ultima modifica di leandro89; 22-01-2014 alle 20:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •