Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    da quello che ho capito fin'ora si sta sui 4% pressione rail 7-8% pressione turbo 15-20% limitatore di coppia idem iniezione parzializzato...correggetemi se sbaglio..

UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Localit
    Mascali
    Citazione Originariamente Scritto da maik_93 Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito fin'ora si sta sui 4% pressione rail 7-8% pressione turbo 15-20% limitatore di coppia idem iniezione parzializzato...correggetemi se sbaglio..
    un mio consiglio ? quello di lavorare in 2d dato che ad esempio il turbo si misura a punti e non ha percentuali il rail si controll in 2d controllando i mbar che vai ad aggiungere la coppia preferibilmente sempre in 2d ma cmq ? giusto calcolarla anche in percentuale e stessa cosa identica il gasolio ovvero l'iniezione parzializzata

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    un mio consiglio ? quello di lavorare in 2d dato che ad esempio il turbo si misura a punti e non ha percentuali il rail si controll in 2d controllando i mbar che vai ad aggiungere la coppia preferibilmente sempre in 2d ma cmq ? giusto calcolarla anche in percentuale e stessa cosa identica il gasolio ovvero l'iniezione parzializzata
    quando modifico in 2d esce la percentuale di incremento insieme ai punti...non sto pi? usando il tabellare ma le percentuali ci sono anche in 2d...invece non riesco a capire come faccio a vedere ad esempio i mbar in 2d :/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •