messaggio moderato
Ultima modifica di leandro89; 23-12-2013 alle 19:42
Ragazzi buongiorno, io ho una Fiat multipla. L'anno scorso dopo una riparazione dal meccanico si ? bloccata la radio, non ritrovando il codice sono stati immessi pi? volte codici errati. Ho ritrovato a casa il codice di sblocco ma da settembre ho il display che mi dice "wait". Ho fatto vari tentativi come staccare la batteria per una notte, lasciare la radio accesa a macchina spenta, ho fatto viaggi lunghi ore con la radio accesa...ma niente la scritta code non torna. Alla Fiat mi hanno detto che devo solo aspettare, ma ormai sono passati 5mesi. Qualcuno pu? aiutarmi?? Cosa posso fare?? Grazie anticipatamente!!!
E' un fatto strano....non so' se c'? una memoria che si pu? sbloccare tramite file e poi immetti il codice, di che anno ? la macchina..?
? del 2008...mi rendo conto sia una fatto strano ma spero si riesca a capirci qualcosa...viaggio abbastanza e la radio ? importante![]()
Buongiorno ragazzi non avendo trovato una discussione in merito e non volendono aprire una nuova mi permetto di scrivervi qui un quesito.. ho un navigatore connect nav con un codice che purtroppo risulta errato , che voi sappiate esiste un software un metodo per risalire al master code o biasogna per forza recarsi in Alfa ? e se cos? fosse ho sentito che necessita del telaio della macchina su cui era originariamente montato e delle specifiche che si evincono dalla navigazione in Can ( che a motore spento riesco ad eseguire).. ? vero? mi sapete dare qualche dritta?
Ciao a tutti ,
avrei bisogno del codice di questa autoradio Blaupunkt di una Fiat Grande Punto:
I numeri scritti sono
Fiat Nr 7647386316
BP 738687442457
Grazie mille!
Prova questo: 4161, facci sapere....
Egs scusami non c'? niente che posso provare secondo te? Sono davvero disperato siete la mia ultima possibilit?!!!