cmq cinque secondo me non hai sbagliato a postarlo anzi ? da apprezzare....![]()
cmq cinque secondo me non hai sbagliato a postarlo anzi ? da apprezzare....![]()
Premetto che non sono un professionista e non penso nemmeno di diventarlo.
Devo premettere che non l'ho aperto con ecm titanium (qui ho win 8 ed il titanium non va...) e avendo visto solo un file ori pensavo appunto che avevi postato il file sul quale poi si potevano fare le considerazioni nei post successivi ed ero appunto interessato.
Forse hai interpretato male la mia risposta o forse mi sono espresso male io.
Non hai sbagliato a postare, anzi ogni informazione nuova ? utile specie su questa centralina.
La tastiera ? il miglior mezzo per le incomprensioni ahahahaha Sarei molto interessato a vedere il file (ho una gp 75) ma credo che finch? non raggiungo gli 80 messaggi sar? dura
![]()
Perfetto Ragazzi!
Non ero sicuro del loro funzionamento...
Riguardo il file, dopo provo ocn il titanium, vediamo!
Un mio maestro di matematica un giorno mi disse:
Non e importante saper la soluzione,ma saperla ricercare...
questo file Ori con il Titanium mostra i limitatori che su altri file sono fuori driver.. ma comunque non e completo ne affidabile..
a ancora la logica della lettura da SX verso DX di alcuni limitatori..
ma ci sono quelli pi? importanti..
mi ricordo di un altro driver che era corretto nella lettura DX-SX, come mi ricordo di quale file ori apparteneva velo posto..
Ok, scaricato... ? il file ori di una grande punto 75. Di che info interessanti si tratta?[/QUOTE]
Devo essere sincero un po ma dato fastidio..
ai risposto con arroganza senza nemmeno capire con chi e cosa avessi a che fare..
comunque tutto risolto..
giusto una domanda su win8 che SW di sviluppo usi?
Ultima modifica di leandro89; 21-01-2014 alle 20:59
Ti chiedo scusa di nuovo, lo avevo aperto con ecm2001 e trovava le solite 4/5 mappe e non avevo pensavo che ecm titanium avesse certi driver pi? completi di altri.
Nel portatile che uso per fare le mappe ho anche ecm titanium che purtroppo nei driver spesso ha nomi o scale sbagliate.
Da un po' quindi sto usando winols, all'inizio sembra un po' difficile ma quando ci si prende la mano diventa uno strumento molto potente, ora con pazienza mi posso fare map pack personalizzati e cosa molto importante si possono importare damos o altri progetti winols fatti partendo da un damos e quindi con le 7000 o pi? mappe che sono in una ecu moderna.
A detta di tanti ? il miglior software in circolazione. L'ultima versione di winols "curata" che si trova in giro ? la 2.24
Cinque, ho appena aperto il file con il titanium! Non sapevo dell'essitenza di questo driver, grazie mille per la condivisione!![]()
potrei sapere di che ori si tratta? cos? me lo procuro e vedo di capirci qualcosa anche io ?![]()
post #296, download![]()