Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    UTENTE MEDIO
    Ragazzi gentilmente mi date un parere su quest'altra mappa? Ci tengo molto alla mia Ford e prima di caricarla vorrei essere sicuro di non fare qualche danno. Grazie a tutti
    File Allegati File Allegati

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    non caricarla allora, non e' fatta bene, i limitatori coppia turbo e rail sono sbagliati, il rail e' troppo alto come l'overboost, naturalmente e' un parere mio personale.
    ugo ---- presidente A.E.P.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    non caricarla allora, non e' fatta bene, i limitatori coppia turbo e rail sono sbagliati, il rail e' troppo alto come l'overboost, naturalmente e' un parere mio personale.
    Grazie Ugoboss...gentilmente mi dici che percentuale media/max potrei mettere per i limitatori coppia turbo e rail? idem per il rail e l'overboost?

Grazie

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    Confermo, la mappa e completamente sbagliata -non caricare.Ricominci da ****.Hai partito tropo presto con le modifiche ,alcune mappe modificate senza alcun senso.Buona fortuna.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da neo Visualizza Messaggio
    Confermo, la mappa e completamente sbagliata -non caricare.Ricominci da ****.Hai partito tropo presto con le modifiche ,alcune mappe modificate senza alcun senso.Buona fortuna.
    Scusa che vuol dire "ricominci da ****"?

Su ragazzi aiutatemi sti fremendo per caricarla sulla mia car
    Grazie
    Ultima modifica di leandro89; 18-01-2014 alle 19:47

UTENTE MEDIO
    Avevo scritto "****" e non so perche e stato e da chi e stato coretto.

UTENTE MEDIO
    Scusa neo ma continuo a non capire

UTENTE MEDIO
    Si vede che e una parola che viene corretta in automatico quindi cambio la parola "cominci dal inizio"

UTENTE MEDIO
    comincio dall'inizio? Ho chiesto solo di quanti punti dovrei abbassare la mia mappa nei limitatori coppia turbo e rail e realtivamente al rail e overboost. Se puoi aiutarmi te ne sarei molto grato

UTENTE MEDIO
    Io ti consiglio di lasciare ori. la mappa overboost.Per la mappa pedale mantieni ti sotto il 10% partendo intorno 1600 giri.Mappa turbo non superare i 150 punti. I limitatori- 10-12% partendo intorno a 1200-1300 giri.La mappa limitatore rail dipende dalla pressione rail che ai dato. In poche parole deve essere sincrono tra le mod. che fai

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •