Risultati da 1 a 10 di 80

Visualizzazione Elencata

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da franco75 Visualizza Messaggio
    Per me va bene, avrei diminuto solo un po il turbo, invece di incrementaro di 150 avrei dato 80 o 100.
    Se vuoi evitare le piccate di pressione prova a calare la mappa vgt. I picchi a che giri li fa?
    Dato che il log ? un p? lento (con il netpc mi fa una lettura ogni 5 secondi circa) non vorrei che i dati siano un p? falsati, comunque ho visto circa 2 picchi a circa 1,7 ed erano sopra i 3800 giri con pedale al 100%. Guardando un log con mappa originale ho visto che agli stessi giri, circa 3800 ho avuto un picco di circa 1,550Bar. In effetti i dati rispecchiano i valori d'incremento, anche se sono solo picchi che mi sembra raggiungere solo nel momento in cui affondo decso, dopo ho visto che la pressione scende. Ma per non avere problemi di cedimenti picchi da 1,7 sono pericolosi o come valore momentaneo ? accettabile? A circa 2500\3000rpm ho letto valori massimi di circa 1,5bar sempre con pedale al 100%

L'ulteriore incremento di pressione dovrebbe essere dovuto alla quantit? di gasolio iniettato, come mi ha suggerito franco potrei abbassare il turbo o la vgt. Che differenza otterei utilizzando un metodo piuttosto che un altro?

Per ora voglio provare ad abbassare la pressione del turbo, ma se volessi provare a modificare la vgt come dovrei comportarmi? Dovrei ridurre le percentuali indicate in tabella diciamo nelle ultime 2\3 colonne da 1500RPM?
    Ultima modifica di leandro89; 18-01-2014 alle 19:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •