Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Localit
    Toscana

che alimentatore usatre???

mi han chiesto un cliente se deve usare per alimentare gallo a banco o centralina un alimentatore in corrente continua o alternata io quelli che uso sono in alternata ma penso vadino bene anche in continua qualcuno sa darmi info in merito

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    mi han chiesto un cliente se deve usare per alimentare gallo a banco o centralina un alimentatore in corrente continua o alternata io quelli che uso sono in alternata ma penso vadino bene anche in continua qualcuno sa darmi info in merito
    Secondo me se un dispositivo ? studiato per essere alimentato in corrente continua non pu? funzionare correttamente se alimentato in alternata e viceversa. Per esperienza ho dovuto sostituire ad un cliente un alimentatore di un router alimentata in continua, erroneamente ho preso un alimentatore in alternata e non funzionava affatto. I segnali che forniscono in uscita sono completamente diversi. Le centraline delle auto essendo alimentate direttamente dalla batteria dovrebbero essere in continua.

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    io utilizzo per il gallo alimentatore stabilizzato 12v 5A!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    Le alimentazioni delle varie ecu delle vetture sono tutte a corrente continua DC, tu dove usi quelli a corrente alternata AC??
    il gallo va alimentato in corrente continua, l'unica cosa che bisogna tenere d'occhio e l'amperaggio che deve variare da 1,5 a 2A (amper?)..
    La pazienza e la virtù dei forti..

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    eccolo in allegato se ti pu? aiutare Alimentatore stabilizzato a tensione fissa mai avuto problemi lettura & scrittura al banco!!
    File Allegati File Allegati
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Localit
    Toscana
    alimentatore quello a jack tondo ho usato sempre quello del gallo ed e 220 AC uscita 12 dc quindi continua mentre o trovato un alimentatore da banco 12 continua per? con il tester con quello a jack vedo il negativo e il positivo ossia invertendo la polarit? con il tester vedo il segno meno mentre in quello da banco il segno meno con il tester non lo vedo

UTENTE MEDIO
    frantik3
    sar? un alimentatore duale

Localit
    Toscana
    e va bene lo stesso

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    io uso a corrente continua a 5amp!!! non mi da problemi e' stabilizzato!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da carlo abarth Visualizza Messaggio
    io uso a corrente continua a 5amp!!! non mi da problemi e' stabilizzato!!
    un alimentatore a 5amp e ottimo per? lo devi accopiare con una batteria di tampone per sicurezza,nella mia zona a volte ci sono sbalzi di corrente addirittura quando st? programmando se ne va la corrente e rimango fregato come spesso mi ? capitato!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •