Originariamente Scritto da
giannimini
ciao carmageddon. continui a dirmi di rivolgermi ad un professionista, ok la cosa ci pu? stare. ma se non sono sicuro della professionalit? del lavoro, con cosa lo confronto il file che mi mandano? con un altro macello?
le ditte serie per le audi sono abt, e qualche altro, di italiano conosco che ? rinomato ferraris e alosa.... il resto non li conosco.
ma siccome il prezzo per una loro mappa ? esorbitante non posso affrontare tutti questi soldi solo per conoscere com'? realizzata una mappa a dovere.
anche perch? se le curve sono fuori driver, non mi comparir? nessun incremento aprendo la mappa con titanium e 2001. winols non mi funziona quindi? che faccio?
di sicuro una mappa as ok su una mia macchina forse un giorno la far?... ma visto che devo aprire la ecu per farlo mi sa tanto che lascier? perdere sulla mia auto.
detto ci? dato che nuon vuoi rispondermi alla mia domanda, ossia ? corretto aumentare i valori da met? mappa a salire sempre se i driver siano corretti) deduco che sia corretto come pensiero, e mi impegner? per studiarci su, anche perch? ho aperto un altro post e cercher? le mie risposte altrove.
anzi perch? non posti tu un file con dei lievi incrementi e dai le basi per potere lavorare?
oper lo meno indichi gli indirizzi in 2d, di quali sono le mappe per esempio di iniezione e turbo... magari cosi vado a modificare queste curve e mi dai delle dritte.
non voglio che mi fai la mappa, ma visto che un forum serve a dare consigli, penso che questo puoi farlo no?