ho visto ci sono due Elm bluetooth mini uno con led ed uno senza led...per usalo con torque pro sono uguali???
ho visto ci sono due Elm bluetooth mini uno con led ed uno senza led...per usalo con torque pro sono uguali???
Credo che la versione mini non abbia led a vista ma monti led smd integrati all'interno..la mia versione mini (carcassa bianca con etichetta arancio/blu) si illumina quando connessa.
Sulla funzionalit? non mi lamento, sia con il pc che con il telefono fa il suo lavoro (naturalmente funzioni avanzate quali reset airbag etc..non le fa) e ancora non si ? bruciato nonostante sia perennemente connesso alla porta diagnosi auto da pi? di sei mesi.
io ci ho messo un'interruttore,non vorrei che mi scaricasse la batteria dell'auto
Se si utilizza l'auto quotidianamente non succede nulla perch? alla fine l'assorbimento ? minimo; viceversa hai fatto bene ad interporre un interruttore.
Anch'io lo lasciato attaccato per diversi giorni su una bmw 320d nessuna rogna.
bt cinese.
Secondo me il pericolo maggiore ? che si brucia il connettore bt
Tutto testato, dopo una settimana con l'elm collegato senza usare la macchina sono rimasto a piedi, se potete usate l'interruttore o staccatelo
Buono a sapersi, hai fatto una prova assorbimento di corrente?