Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    Questa ti consiglio di farla in bdm,poi posta un log vediamo i parametri del maf /egr/turbo ecc,in diagnosi trovi errori??
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

UTENTE MEDIO
    su questa car ho messo piastra con foro 5-6 mm fatti circa 60.000 km nessuna spia accesa....

UTENTE MEDIO
    Anch'io ho avuto problemi con quest'auto, sicuramente ? l'egr.

PRINCIPIANTE
    Localit
    roma
    io su una ne ho cambiate tre!! tra cui 2 originali e difettose! Se in corto, non ti parte. Cmq sicuramente ? quello il difetto!!

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    Questa ti consiglio di farla in bdm,poi posta un log vediamo i parametri del maf /egr/turbo ecc,in diagnosi trovi errori??
    l'ho fatta un po di volte in obd e devo dire che se rispetti i tempi alla lettera non succede nulla altrimenti addio codifica varianti, molto piu tranquilla in bdm
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    Si sono daccordo,ma e sempre un rischio...gruppo psa sono rognose,e megio perdere mezzora prima che mezzagiornata dopo....
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    per la sudorazione olio e una pecca di quelle macchine...oltre al tranciamnto del tubo apirazione del bedimentro e controlallo quest ultimo dopo di che ...controlla pure la gestione turbo... i tubi di depressione si lesionano dando scarse prestazione in ultimo vai sull egr ......!!!!ma non sottovalutare il tubo aspirazione quello che va sul debimetro quello in concessionario va sostituito tubo e debimetro sulla scatola filtro aria circa 130 euro!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    ho fatto dei lavori, cio? smontato la valvola egr pulita anche senon era sporca, anzi la parte piu brutta era dove entra nel condotto di aspirazioneche era messa male, controllato valvola a farfalla ok.
    la cosa che ho notato ? il che c'? molto olio nell aspirazione, la macchina a 69000 km neanche tanti e poi il proprietario ? uno che non va neanche forte, fanno cosi queste macchine?
    comunque fatto tutto ed il problema ? ancora li, magari qualcosa meglio va, ma non un gran che
    volevo eliminare egr da mappa ma visto che da seriale il magpro2 non la legge, devo farlo in bdm e non ci sono riuscito.
    i misuratori aria o ( maf ) danno dei problemi su queste macchine?
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

UTENTE MEDIO
    errori in diagnosi nessuno, tubi depressione controllati .
    Il tubo che dici tu Carlo Abarth e quello inferro e quello in gomma che parte dal turbo e va al debimetro? ( ? un gomma ) che magari puo essre rotto giusto?
    quello ? ok secomnuque.
    la cosa strana che non capisco ? che questo difetto ? uscito cosi dal niente, la macchina ? come se andasse via con i freni " tirati " ? una 90 cv non che seno' vola , pero' si sente che la progressione non ? normale.
    Appena riesco leggo da bdm la ecu e vedo di eliminare l egr.
    Ma da mappa che valori si vedono del maf/ turbo?

UTENTE MEDIO
    raga sono riuscito ha leggere questa benetta ecu, ? vero che si possono vedere i valori del maf o altro?
    questa ecu ? originale , mai toccata l unica cosa che ho fatto ? la prova di chiudere l egr da mappa ma non ho risolto niente cosa mi consigliate?
    File Allegati File Allegati

UTENTE MEDIO
    Ciao,inizia a togliere dalla mappa l'egr e poi si vedr?...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •