Questa ti consiglio di farla in bdm,poi posta un log vediamo i parametri del maf /egr/turbo ecc,in diagnosi trovi errori??
Questa ti consiglio di farla in bdm,poi posta un log vediamo i parametri del maf /egr/turbo ecc,in diagnosi trovi errori??
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
su questa car ho messo piastra con foro 5-6 mm fatti circa 60.000 km nessuna spia accesa....
Anch'io ho avuto problemi con quest'auto, sicuramente ? l'egr.
io su una ne ho cambiate tre!! tra cui 2 originali e difettose! Se in corto, non ti parte. Cmq sicuramente ? quello il difetto!!
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
Si sono daccordo,ma e sempre un rischio...gruppo psa sono rognose,e megio perdere mezzora prima che mezzagiornata dopo....
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
per la sudorazione olio e una pecca di quelle macchine...oltre al tranciamnto del tubo apirazione del bedimentro e controlallo quest ultimo dopo di che ...controlla pure la gestione turbo... i tubi di depressione si lesionano dando scarse prestazione in ultimo vai sull egr ......!!!!ma non sottovalutare il tubo aspirazione quello che va sul debimetro quello in concessionario va sostituito tubo e debimetro sulla scatola filtro aria circa 130 euro!!!!
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
errori in diagnosi nessuno, tubi depressione controllati .
Il tubo che dici tu Carlo Abarth e quello inferro e quello in gomma che parte dal turbo e va al debimetro? ( ? un gomma ) che magari puo essre rotto giusto?
quello ? ok secomnuque.
la cosa strana che non capisco ? che questo difetto ? uscito cosi dal niente, la macchina ? come se andasse via con i freni " tirati " ? una 90 cv non che seno' vola , pero' si sente che la progressione non ? normale.
Appena riesco leggo da bdm la ecu e vedo di eliminare l egr.
Ma da mappa che valori si vedono del maf/ turbo?
raga sono riuscito ha leggere questa benetta ecu, ? vero che si possono vedere i valori del maf o altro?
questa ecu ? originale , mai toccata l unica cosa che ho fatto ? la prova di chiudere l egr da mappa ma non ho risolto niente cosa mi consigliate?
Ciao,inizia a togliere dalla mappa l'egr e poi si vedr?...