Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    per la chiusura da mappa dell egr ne trovi a bizzeffe di esempi qui sul forum anche indirizzi mi sembra
    Mi sono sorti dei dubbi sull'egr in quanto mi hai scritto che c'? qualcosa anche fuori driver per escluderla. Dato che chi mi ha fatto la mappa me ne ha data una identica all'originale con solo l'egr esclusa, verificando su ECM Titanium la differenza fra le 2 mappe ? solo nella sezione del driver dedicato alla valvola EGR. Era per questo che mi ? venuto il dubbio, comunque mi documenter? nelle varie discussioni, anche se ad oggi non ho avuto ne accensioni di spie ne errori in diagnosi.

PS BUON NATALE A TUTTI

UTENTE MEDIO
    sulle c39 ormai ? risaputo che si chide l'egr azzerando le 2 gobbe rigorosamente fuori driver, ossia i controlli di isteresi, quindi disattivando proprio la funzione egr, se la persona che ti ha fatto la mappa non conosce questo tipo di chiusura egr, che usano tutti io starei un po attento, opinione mia poi ovvio

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    sulle c39 ormai ? risaputo che si chide l'egr azzerando le 2 gobbe rigorosamente fuori driver, ossia i controlli di isteresi, quindi disattivando proprio la funzione egr, se la persona che ti ha fatto la mappa non conosce questo tipo di chiusura egr, che usano tutti io starei un po attento, opinione mia poi ovvio
    Non ho la certazza, comunque in questi gg di ferie mi sono ripromesso di documentarmi sul forum e verificare la questione. Vi terr? informati.

UTENTE MEDIO
    dato che questa ? la tua discussione puoi postare la tua mappa e possiamo aiutarti

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    se vuoi puoi aprire una nuova discussione in principianti postare ori e mod e chiedere una nostra valutazione sull'operato visto che qui si parla di limitatoire di coppia quindi evitiamo l'off topic.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    se vuoi puoi aprire una nuova discussione in principianti postare ori e mod e chiedere una nostra valutazione sull'operato visto che qui si parla di limitatoire di coppia quindi evitiamo l'off topic.
    Ok, dato che il dubbio per cui avevo aperto questa discussione l'ho risolto, seguir? il tuo consiglio. Mi do ancora qualche giorno di tempo per studiare l'egr sfruttando le ferie. Grazie ancora a tutti.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da GPoint Visualizza Messaggio
    Ok, dato che il dubbio per cui avevo aperto questa discussione l'ho risolto, seguir? il tuo consiglio. Mi do ancora qualche giorno di tempo per studiare l'egr sfruttando le ferie. Grazie ancora a tutti.
    Se hai dubbi, siamo qui.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    Ho seguito il tuo consiglio, le mie conoscenze sono ancora troppo limitate quindi per ora preferisco un parere pi? esperto per evitare di fare valutazioni scorrette. Grazie ancora.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 05-01-2014 alle 15:11

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •