-
Non so che dirti, normalmente se il fusibile ? bruciato cambio resistenze e fusibile e mosfet, ma il 2843b sono anni che non lo cambio pi?, mai un rientro, hai rifatto le saldature a tappeto in quella zona?, ci sono altre resistenze che hanno lo stesso problema delle 12 "famose".
-
Aspetto che mi arrivi il flussante liquido che ho ordinato, mi sembra che la pasta salda lascia troppi residui.
Avevo gi? fatto una ripassata alle resistenze e su tutta quella zona ma, ripeto, forse ? meglio col flussante
-
Ma nel contesto si capisce che ? per evidenziare e non gridare, anche perch? alla fine della frase non ho messo punti esclamativi.
Infatti ho scritto in maiuscolo anche alcune parole ..... proprio per evidenziare. Non stiamo a guardare 'ste cose ..... Ho un problema e sto chiedendo
aiuto.
Aggiornamento ....
Era un problema di saldature. Adesso i quadri vanno entrambi senza errori.
In uno per? non va il display piccolo dell'autoradio. Mi funziona solo orologio e temperatura. Non mi funzionano i comandi radio dietro il volante.
Da cosa dipende ??
Altro quadro ... altri problemi ... mai cose tranquille :-D
Un altro quadro che sto cercando di riparare ha la luminosit? del display al minimo. Da cosa ? dovuta ??
Grazie ancora
Ultima modifica di msport (exil77grande); 14-01-2014 alle 22:52
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum