ho una domanda a proposito: i file letti da programmatore eprom non sono file ORI. oppure mi sbaglio?!? comunque sia vanno bene lo stesso?
Secondo me x essere pi? sistemata doveva essere stile il file singolo in nuove discussioni.. Xk cos? x com'? viene difficile pure cercarli..
quindi secondo te una sezione chiamata banca dati file ori dove all'interno trovi una discussione come marca dove all'interno trovi una discussione per modello e dove all'interno trovi tutti i file ori di quel modello nominati per marca modello,cilindrata,cavalli,hw e sw e' difficile da trovare?
allora come dici tu se esistono 100 file ori di una 147 dovevo fare 100 discussioni solo per quei file e cosi via,ti immaggini circa 20.000 mila discussioni di solo file ori?
Ultima modifica di msport (exil77grande); 23-12-2013 alle 17:31
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Secondo me dovrebbe essere cos? e pi? sistemata ed uno x trovare un file nn si deve leggere 2 o 3 pagine cercando il file che pu? pure saltare
Certo poi ognuno ha il suo punto di vista...
I already upload some ori data .
Vorrei collaborare al post in questione. Tali file (ori) sono letti con il galletto oppure occorre altri programmatori?