Vedendo 5200, credo si riferisca a qualcosa che ha a che fare con i giri massimi.
se vedi il limitatore ? 5100 porta tutti i bit a 5500 poi l'altro bit che ? a 6000 scendilo a 5400 e avrai lo sparo a limitatore..*****unque se posso chiedere per il bit del rail come moddi il tutto?ho letto ora la discussione
Quel limitatore indicato da te pd, con il bit, sono giusti. Ma non mi fa andare oltre 5300.....
ma se gia il limitatore e impostato a 5500 portando i break tutti a 5500 cioe a limitatore perche bisogna scalare il bit a 6000?
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
se leggi bene ho detto che i bit da mod sono quelli ke vanno da 4800 a 5500 lo fai tutto a 5500 e il bit ke ? a 6000 lo scali tutto qua
e cmq il fatto che non ti fa andare oltre i 5300 devi controllare altri parametri bisogna vedere come vuoi far funzionare il motore...
Ultima modifica di leandro89; 12-12-2013 alle 20:40
Ringrazio Backgroop per avermi indicato questa discussione
Domani provo questo bit del rail!
Altra cosa che sarebbe interessante (almeno per me... o per chi ha intenzione di montare una turbina diversa) trovare i limitatori del turbo... su un altro forum mi pare di aver letto che siano da modificare 3 cose... due bit e una mappa.
Che ne dite?
Altra cosa che non ho capito cosa intendete per sparo a limitatore?
Grazie!