confermo che sull'Audi con il cambio Tiptronic devi alzare anche il limitatore di coppia delle singole marce
Favorevole
Contrario
Indeciso
confermo che sull'Audi con il cambio Tiptronic devi alzare anche il limitatore di coppia delle singole marce
mi permetto di interpretare il pensiero di chris..poi se vorra pu? sempre corregermi...lui dice che senza toccare i driver wish ne lim di coppia o i vari lim fumi semplicemente aumentando i tempi si pu? dare tutto il gasolio che si vuole...
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
si ma non quando vuoi, la mappa tempi e in funzione della pressione rail e degli mm3 richiesti, non ? in funzione dei giri. e poi come andrebbe ruadattata la mappa anticipi?
ma secondo voi aumentando la coppia e il pedale (ad esmpio di una 159 1.9 150cv) quanto gasolio pensate di iniettare in piu dall'originale?![]()
In un mondo di pazzi il normale è il pazzo
non ho misurato ma a **** considerando che ero alla pari con una passat tdi 170cv credo che almeno 4 o 5 mm3 li prende,no?
se trovi tutti i limitatori di gasolio inietti quanto vuoi, se ti vuoi sbrigare prima aumenti i tempi
per me un po di meno di 4 o 5 mm3.. dipende dalla ecu..
altro quesito: se per arrivare a 170cv bastano 4 o 5 mm3, se io inietto 76mm3 a 4000 giri, cio? pi? 10 mm3 di carburante in piu a quanti cavalli arrivo?
l'inica soluzione ? quella di franco75 !!!![]()
In un mondo di pazzi il normale è il pazzo
ovviamente di serie la mappa tempi ? prestabilita in funzione degli iniettori, se sono uguali lo sono anche gli iniettori
da 75 a 105 ci sono +30cv, quindi se i tempi sono identici, in qualche altro modo limitano il gasolio, questo per dire che se alzi solo i tempi inj non sempre basta o non serve