Favorevole
Contrario
Indeciso
come ecu dovrebbe essere edc 15c7 quindi penso che intende una 147 jtd 115 cv per? io ha quell'indirizzo (073BE2-073CF6) non saprei.....mi viene pi? a pensare ha questa mappa 07857E.........se puoi chiarire enzopezzano grazie
Ragazzi,di solito sono un po' restio a postare le mie mappe. Usate ecm titanium,aprite la mappa in 2d di un qualsiasi jtd edc15c7, scorrere indietro la mappa,e quasi all'inizio. La vettura e una 156 e gli indirizzi sono quelli che ho scritto,e non sono uguali per tutte le ecu, dovreste saperlo.
ma no enzo basta solo il seriale della mappa poi chi ? interessato se lo procura come meglio crede,
giusto per non impazzire a cercare tra i tantissimi software che ci sono
E va bene. Pubblico le mappe .
guarda io non le posso eppure vedereper me ? sufficente il seriale
ok adesso ho visto la mappa che ti riferisci.........
piu che incrementare la domanda giusta sarebbe VARIARE: perche non si risolve ogni cosa ingrassando ovvero incrementando.
per me se si parla di macchine a benzina aspirate credo la risposta ? ovvia, visto che le uniche cose modificabili (per esempio nelle iaw 6f 8f 16f ecc) sono i tempi di iniezione (anticipo e durata).
aggiungerei che nel caso motori elaborati dal punto di vista dell'aspirazione e quindi con effetti dinamici differenti dall'originale ? assolutamente necessario variare i tempi di iniezione: questo vale sia per l'anticipo che per la durata. inoltre nella ricerca del desiderato rapporto lambda ? fondamentale la correzione dei tempi.
credo si deduca che per me la risposta ? si.
la mappa cui vi riferite non porta alcuna variazione di potenza, provate a modificarla, sia in positivo sia in negativo, il comportamento rimarr? quello. Altra cosa i tempi di iniezione quelli ovviamente fanno aumentare il gasolio. Io come ho gi? scritto pagine indietro li modifico quando serve, ma con logica, non in punti a caso o in percentuale a caso... e comunque adeguando tutto...
"l'attaccare al sedile" ? uno strumento di misura molto bizzarro...