Salve a tutti vorrei un parere su questa mappa
Mi sono dimenticato di postare l'ori comunque lo trovate in banca dati codice 896-047
Salve a tutti vorrei un parere su questa mappa
Mi sono dimenticato di postare l'ori comunque lo trovate in banca dati codice 896-047
Ultima modifica di leandro89; 11-12-2013 alle 17:26
Secondo me hai esagerato con le mappe pedale e il limitatore di coppia, ho visto incrementi superiori al 50% e da troppo in basso, hai esagerato anche nei tempi iniezione e peraltro non sembrano ben fatti.
Pressione rail: incrementata troppo dal basso, riguarda bene l'ultima mappa limitatrice.
La macchina dovrebbe risultare un po sgorbutica e troppo sensibile all'acceleratore (gusti personalissimi).
ti faccio notare che a un terzo di acceleratore ti equivale come il massimo della mappa originale
Ultima modifica di leandro89; 11-12-2013 alle 17:27
concordo con la valutazione generale fatta da franco75
esagerata la correzione della mappa pedale non supportata dal limitatore di coppia
facile che la vettura faccia molto fumo e sia problematica col dpf che si intaser? velocemente.
sicuramente la vettura sar? forte, ma poco gestibile.
a bassa velocit? col 30% di pedale hai fatto tutto. e il resto della corsa a cosa serve?
la pressione rail aumentata fin dal basso potrebbe aiutare a limitare la produzione di fumo.
allora non parli di quella che hai chiesto di esaminare e che hai messo all'inizio del post
ma infatti per me fumo non ne fa perch? non sono stai toccati i limitatori IQ che trovi subito dopo il limitatore di coppia, ce ne dovrebbero essere anche altri.
Ecco il link del file ori http://www.professionalchiptuning.ne...hp?42-Alfa-147