Risultati da 1 a 8 di 8
    Banned
    Localit
    Catania

Parere Mappa alfa 147 1.9 jtdm 150 cv

Salve a tutti vorrei un parere su questa mappa

Mi sono dimenticato di postare l'ori comunque lo trovate in banca dati codice 896-047
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di leandro89; 11-12-2013 alle 17:26

UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    Secondo me hai esagerato con le mappe pedale e il limitatore di coppia, ho visto incrementi superiori al 50% e da troppo in basso, hai esagerato anche nei tempi iniezione e peraltro non sembrano ben fatti.
    Pressione rail: incrementata troppo dal basso, riguarda bene l'ultima mappa limitatrice.
    La macchina dovrebbe risultare un po sgorbutica e troppo sensibile all'acceleratore (gusti personalissimi).

ti faccio notare che a un terzo di acceleratore ti equivale come il massimo della mappa originale
    Ultima modifica di leandro89; 11-12-2013 alle 17:27

UTENTE MEDIO
    Localit
    Cisliano
    concordo con la valutazione generale fatta da franco75
    esagerata la correzione della mappa pedale non supportata dal limitatore di coppia
    facile che la vettura faccia molto fumo e sia problematica col dpf che si intaser? velocemente.
    sicuramente la vettura sar? forte, ma poco gestibile.
    a bassa velocit? col 30% di pedale hai fatto tutto. e il resto della corsa a cosa serve?
    la pressione rail aumentata fin dal basso potrebbe aiutare a limitare la produzione di fumo.

Banned
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da sergiot Visualizza Messaggio
    concordo con la valutazione generale fatta da franco75
    esagerata la correzione della mappa pedale non supportata dal limitatore di coppia
    facile che la vettura faccia molto fumo e sia problematica col dpf che si intaser? velocemente.
    sicuramente la vettura sar? forte, ma poco gestibile.
    a bassa velocit? col 30% di pedale hai fatto tutto. e il resto della corsa a cosa serve?
    la pressione rail aumentata fin dal basso potrebbe aiutare a limitare la produzione di fumo.
    Salve a tutti sulla mia ne ho una simile di mappa e comunque questa non ha nessun dpf successivamente fumo non ne fa nemmeno una goccia

UTENTE MEDIO
    Localit
    Cisliano
    allora non parli di quella che hai chiesto di esaminare e che hai messo all'inizio del post

UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    ma infatti per me fumo non ne fa perch? non sono stai toccati i limitatori IQ che trovi subito dopo il limitatore di coppia, ce ne dovrebbero essere anche altri.

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da infinityecu Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei un parere su questa mappa

Mi sono dimenticato di postare l'ori comunque lo trovate in banca dati codice 896-047
    il file ori va postato in banca dati qualora non ci fosse gi? inserito, e nella discussione va inserito il link con il numero di post

Banned
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    il file ori va postato in banca dati qualora non ci fosse gi? inserito, e nella discussione va inserito il link con il numero di post
    Ecco il link del file ori http://www.professionalchiptuning.ne...hp?42-Alfa-147

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •