Risultati da 1 a 4 di 4
    PRINCIPIANTE

problema caricamento file

salve.

sono in possesso di qualche manuale d'officina, e vorrei condividerli con voi. ne ho gia caricato qualcuno nell'apposita sezione ma tuttavia quando vado a caricare i piu grossi mi dice che i file sono troppo grandi nonostante li abbia compressi in archivi .rar.

ad esempio un file ? da 138 Mb (sono i manuali della serie L'Automobile, fatti molto bene e con immagini dettagliate), ben al di sotto del limite che ho letto nel caricatore di allegati.

pensavo che fosse un limite per i principianti ma nel regolamento non ho trovato nulla a riguardo e nemmeno nei post precedenti.

qualcuno potrebbe aiutarmi, e far si che io possa condividere con tutto il forum?

UTENTE MEDIO (FO)
    ciao LL205gti quelli che non riesci a caricare zippali e mettili su send space poi nella sezione manuali ci metti il link

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    ciao LL205gti quelli che non riesci a caricare zippali e mettili su send space poi nella sezione manuali ci metti il link
    i link sono vietati, un consiglio che posso darti per quelli pi? grandi, ci sono dei software che modificano i pdf, li dividi e magari fai parte 1 e parte 2

PRINCIPIANTE
    si sapevo di questa limitazione...ok grazie del consiglio.
    ma comunque non riesco a spiegarmi il motivo del limite dimensione visto che nel menu del manager allegati dice max 4 gb. quanto ? il limite effettivo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •