La discussione ? molto costruttiva e non c'entra niente con la zona off limit per quello chiedi agli admin...sto facendo molte prove anche io senza scrivere nella discussione perch? ho molto gradito la soluzione di backgroop postata.
La discussione ? molto costruttiva e non c'entra niente con la zona off limit per quello chiedi agli admin...sto facendo molte prove anche io senza scrivere nella discussione perch? ho molto gradito la soluzione di backgroop postata.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina
No no il mio non era un commento rivolto a Back, ma solo al fatto che la "guida" ? stata spostata...
Riguardo la soluzione, non capisco perch? a me non funziona...
Io da un log fatto su g.punto 90 cv arrivo tranquillamente a 1680bar...
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina
Eh, ma su GP90cv...Il problema ? farlo salire nelle 69/75.
Ho Trovato il bit che limita la pressione rail sulle 70cv!!
cercare in ESA le stringhe 00e1 0226 00af 0307
00e1 = Rail Press. Gov. - zR06: Rail pressure reference lower bound
0226 = Rail Press. Gov. - zR06: Rail pressure reference upper bound
00af = Rail Press. Gov. - Rail pressure gradient upper limitation
0307 = Rail Press. Gov. - PrailRef maximum limitation value
il nostro bit ? 0307 convertito in decimale 775 per il valore di conversione 2,000000 x (Eprom) Offset -100
risultato 775 x 2 = 1550 - 100 = 1450 bar
Prail 70cv.jpg
La pazienza e la virtù dei forti..
prendo l'impegno di riassumere tutto il post, in modo da lasciare qualcosa di veramente utile, domani pomeriggio che avr? pi? tempo sistemer? un file txt con tutto il riassunto e lo allego.
Back, ma l'hai provato?
Sto 775 ? presente anche nella mia 75 cv, ma appena lo alzo, spegne la macchina con avaria pressione rail. Se lo abbasso, mi fa piccare meno pressione, ma se lo alzo, spegne proprio il motore...