buongiorno come da titolo ho una audi sfappata sia in mappa (non da me) che fisicamente (fatto un downpipe) mi accende la spia motore codice errore P2454.Se e'stato eliminato da mappa ,perche' mi accende la spia? grazie
buongiorno come da titolo ho una audi sfappata sia in mappa (non da me) che fisicamente (fatto un downpipe) mi accende la spia motore codice errore P2454.Se e'stato eliminato da mappa ,perche' mi accende la spia? grazie
perche forse non e' stato fatto bene.
ugo ---- presidente A.E.P.
consigli sul da farsi?
se vuoi risolvere il problema affidati al servizio online
Posta i file
Gi? capitato, non sempre basta lo switchoff, e d? avaria pressione differenziale, cmq l'auto non va in recovery.
Prova a staccare i tubicini di pressione sul dpf e vedi se risol?vi, altrimenti unica soluzione ? eliminare il dtc da mappa!
il file non ce l'ho appena lo scarico lo posto
Potrebbe essere il sensore pressione differenziale guasto il guasto e riferito ad esso appunto volevo vedere il file
per alfa159 questo signore ha gia cancellato altri codici dtc in centralina .ma poi scusate come si cancellano questi codici dtc? quale programma? grazie
Per esperienza avendo fatto diverse audi e vw edc17, posso dirti che spesso solo con lo switch ti trovi questo errore, anche con sensore funzionate.
Se vedi in diagnosi la pressione viene comunque letta, anche se minima, e pu? causare questo tipo di incoveniente.
Io ho sempre risolto togliendo il dtc, ma se vuoi fare una prova, scollega i tubicini di modo che la prex stia sempre a 0 e vedi se si ripresenta.
Ovviamente prima posta il file per vedere se ? ok.