Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
    UTENTE MEDIO
    adesso ho capito.....faccio una prova e la posto....cos? vediamo se almeno la logica ? giusta....

Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    ok guardando l'immagine vedo che alla curva n1 ci sono riportati i giri motore che poi ritrovo come massimo 4500 nella mappa che segue e nella curva n2 ci vedo i mm3 iniettati....se ? cos?....che vanno fino a 7000 quindi immagino max 70mm3 (dico 70 perch? in tabellare il k=0,01 quindi 7000*0.01=70)

ora se modifica la curva n1 e la porto a 5000 (giri?) poi salvando e andando di nuovo in 2d vedo che il limite della mappa non ? piu 4500 ma 5000..quindi che ho fatto? ho spostato il limite di mm3 iniettati da 4500 a 5000 giri?

Allegato 6138

Purtroppo l'immagine non ? scaricabile da chi ancora non ha raggiunto la soglia prevista da regolamento.
    Potresti caricarla nel formato HTML cos? da poterla visualizzare insieme al testo e quindi rendere meglio il concetto spiegato evitando quindi di aprire altre discussioni simili?

Grazie.

e come si fa..?

cmq ho fatto un file date uno sguardo....

* leandro89: hai editato la mia risposta aggiungendo la tua risposta?

Carica l'immagine su un sito upload immagini free e poi incolla qui il codice html che ottieni:

[ I M G ] indirizzo foto [/I M G]

(eliminando gli spazi).

Almeno cos? ci restano chiare le spiegazioni che hanno dato altri utenti dato che non ? possibile scaricare gli allegati.

Grazie.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di leandro89; 21-11-2013 alle 02:20

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    i file si possono scaricare al raggiungimento di 80 messaggi, qualsiasi link esterno per aggirare questa limitazione di download verr? cancellato e verranno prese le giuste considerazioni per l'utente che posta il link

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    Citazione Originariamente Scritto da biondo83 Visualizza Messaggio
    adesso ho capito.....faccio una prova e la posto....cos? vediamo se almeno la logica ? giusta....

Purtroppo l'immagine non ? scaricabile da chi ancora non ha raggiunto la soglia prevista da regolamento.
    Potresti caricarla nel formato HTML cos? da poterla visualizzare insieme al testo e quindi rendere meglio il concetto spiegato evitando quindi di aprire altre discussioni simili?

Grazie.

e come si fa..?

cmq ho fatto un file date uno sguardo....

* leandro89: hai editato la mia risposta aggiungendo la tua risposta?

Carica l'immagine su un sito upload immagini free e poi incolla qui il codice html che ottieni:

[ I M G ] indirizzo foto [/I M G]

(eliminando gli spazi).

Almeno cos? ci restano chiare le spiegazioni che hanno dato altri utenti dato che non ? possibile scaricare gli allegati.

Grazie.
    allora non c'e il file ori l'ho confrontato con quello in banca dati, DPF rimosso con volta o ecusafe, EGR chiusa correttamente, tutto il resto non ha nessuna logica, mappe pedale originali, limitatore di coppia troppo incremento troppo presto rischio frizione e volano, limitatori gasolio sbloccati 3 su 4 e per 100 e 110 mm3 (che comunque non richiedi e che comunque la mappa NM IQ non ti potrebbe dare per i 110 mm3), modificata anche gestione EGR a che pro se e chiusa?, tempi iniezione fatti malissimo modificati troppo in basso anche al minimo che te ne fai di quel gasolio?, pressione turbo esagerata, pressione rail pure, pressione rail modificata pure in rigenerazione, da rifare da ****
    La potenza e nulla senza controllo

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    modifica BP pressione rail fatta correttamente
    La potenza e nulla senza controllo

UTENTE MEDIO
    cavolo e dove vedi tutte ste cose......
    quindi a parte il fatto che gli incrementi non sono giusti....nemmeno la logica va bene?
    quindi prendo per buona la modifica BP pressione rail.....
    cmq non credevo di aver toccato la gestione egr......quale mappe sarebbe?

allora immagino che il limitatore di coppia sia 1CF3EC
    poi non trovo ne la pressione rail modificata in rigenerazione e forse posso capire da solo di quale si tratta e la pressione turbo non l'ho proprio toccata....

ho fatto delle modifiche....anche se non riesco a capire dove ho toccato la gestione egr pressione turbo e limitatore di coppia....almeno da ecm e quello che ho visto in giro....le gestioni di quei parametri non li ho toccati....
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 21-11-2013 alle 21:50

UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    hai cambiato il BP da 75 a 80 ma la curva di pressione rail ? uguale a quella con il BP 70, praticamente non cambia nulla.
    per tutto il resto concordo pienamente con Jovandj

UTENTE MEDIO
    beh allora ora vado solo in confusione perch? alcune cose non le ho toccate ma risultano toccate....quindi le mappe sono segnate con nomi errati...

UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    forse prendiamo anche un file originale differente, io l'ho paragonato al file in banca dati con il nome Alfa 159 1.9JTDM 150 0281013138 380494
    Probabilmente stiamo usando dei file "Originali" differenti

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    i file si possono scaricare al raggiungimento di 80 messaggi, qualsiasi link esterno per aggirare questa limitazione di download verr? cancellato e verranno prese le giuste considerazioni per l'utente che posta il link
    Leggendo il regolamento si evince quanto segue:

Sono ammesse tutte le discussioni purch? non si parli e non si incoraggi l'uso di software pirati, crack, seriali falsi, materiale illegale o inappropriato, link a contenuti illegali o inappropriati e tutto quello che ? protetto da Copyright e dal diritto di autore e non solo.
    Altro punto del regolamento che fa riferimento ai link esterni:

d) Link di carattere commerciale e pubblicit? , link di altri forum concorrenti (si evita spam)
    Pertanto, non mi sembra sia vietata la pubblicazione di un'immagine (nel formato "link code") finalizzata allo studio della tematica in oggetto, la cui immagine ? stata elaborata dall'utente che partecipa nel forum.

Ad ogni modo rimango in attesa di delucidazioni, probabilmente c'? qualcosa che mi sfugge nel regolamento.

Grazie tante.

se nel forum ci sta una modalit? avanzata per inserire allegati non vedo motivo per cui devi usare altri link per farlo per aggirare il limite di 80 messaggi, con questo chiudo off-topic
    Ultima modifica di leandro89; 21-11-2013 alle 13:29

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    beh allora ora vado solo in confusione perch? alcune cose non le ho toccate ma risultano toccate....quindi le mappe sono segnate con nomi errati...
    dove hai preso questo file?, molto probabilmente non e' originale.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •