per filippin87 ti va di fare qualche foto alla tua interfaccia e postarla sul sito possibilmente anche l'interno. Ciao a presto
N. B. dove l'hai acquistato che prezzo?![]()
per filippin87 ti va di fare qualche foto alla tua interfaccia e postarla sul sito possibilmente anche l'interno. Ciao a presto
N. B. dove l'hai acquistato che prezzo?![]()
ti ho risposto sulla sezione del galletto l'ho acquistato su ebay prezzo 999euro non poco.
Al momento mi trovo benissimo ho fatto edc17cp02 obd e boot,edc17c41 boot,med17.2 obd e boot,mevd17.2.2 boot,edc16c35 bdm,edc16c31 obd.nessun problema o quasi l'unica cosa che ho rillevato ? che non mi permette di leggere la mappa da una ecu e inserirla in un'altra ma non so se sia un problema del galletto clone o anche del galletto originale.
potrebbe e ripeto potrebbe darsi che la tua interfaccia non sia completamente sbloccata, hai mai provato ad avviare il Software senza avere l'interfaccia collegata? Se si avvia allora il problema sta nell'sw. Ti va di postare qualche foto cos? che tutti noi che ancora dobbiamo comprarla si fanno un p? di esperienza almeno visiva dell'interfaccia. Grazie a presto
![]()
ma non credo propio che sia come dici tu.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Il sofware non si avvia senza interfaccia
dacci qualche info...
cmq i galli clone vanno una bomba anche su edc17.... ne avro' fatte una decina!!