-
UTENTE ATTIVO (OF)
ci sono gi? 2 o 3 discussioni in cui si spiegano le curve delle marelli e i fattori di conversione,basta fare una ricerca
-
le marelli sono un p? fuori dal comune,con ecm ? vero che in alcuni casi ci sono mappe fuori driver,se non si s? come interpretare le curve dell'inezione avrai pi? fumo che prestazioni, segui il consiglio di sportknight, le discussioni se seguite con attezione ti renderanno chiaro le strateggie da usare con queste ecu.
driver ecm vista in tabbelle ti indica carrichi e giri che in 2d non corrispondono....
-
ciao ho letto ke per mappare usi il titanium 1.61 quindi presumo una versione clone? io posseggo quello originale e ti posso assicurare ke negli ultimi 2 mesi i driver per marelli 1300 sono stati aggiornati purtroppo nn ho i permessi x vedere il tuo file cmq per consiglio fai attenzione agli assi carico giri magari per aiuto pui chiedere agli amministratori.riguardo a winols ? vero ke ? il miglior programma ma se nn hai i damos fai prima a impararti l'arabo.ciao
-
UTENTE ATTIVO (OF)
be ragazzi,ecm puo' aiutarvi a trovare le mappe ma dovete imparare a leggere i breckpoint....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum