Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    UTENTE MEDIO

FORD Focus c-max 1.6 tdi

Ho un problema su questa macchina strappa , cio? lo strappo non ? che sia cosi eccessivo, ma ? fastidioso e poi prima non faceva.
    La macchina ha 75000km non ? un fap anno 2008
    Sostituito i vari filtri.
    vi ? mai capitato problemi sulle valvoe egr su questi modelli?
    Avete qualche consiglio?

UTENTE MEDIO L'avatar di baraldino
    Localit
    Modena
    In diagniosi ci sono errori? Comunque
    Su 1600 psa io ho gi? avuto problemi con egr si formano parecchie incrostazioni se ? uno che va piano e fa tragitti brevi anche se il problema piu frequente ? intasamento filtro gasolio

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    avoglia egr comincerei propio da li
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Banned
    Localit
    Torino
    Et
    54
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    avoglia egr comincerei propio da li
    Esatto, sono delle vere ciofeche quelle valvole, smontala, probabilmente sar? incrostata e non scorre libera.

UTENTE MEDIO
    ciao a me ? capitato un problema cosi su una c4 ho risolto sostituendo la valvola egr. attenzione se la elimini da mappa in alcuni casi aumenta di molto la fumosita io perci? la misi nuova

PRINCIPIANTE
    E' uno strappo, o pi? un erogazione seghettata? Anche io indagherei come prima cosa sull'EGR.

UTENTE MEDIO
    anche io ho avuto un problema simile la car con prima marcia a velocita' ridotta effettuava continui seghettamenti.....ho risolto il problema mettendo una piastra con un foro (se non ricordo male 5-6 mm) ed ho risolto il problema......premetto che il fumo alla scarico e' aumentato abbastanza.....

UTENTE MEDIO
    Allora lo strappo ? in erogazione molto si sente sui 3000 si siede e dopo un po si risente la spinta.
    Il primo lavoro ho cambiato il filtro gasolio ma non ? cambiato niente.
    Vorrei provare con la valvola egr di chiuderla da mappa , ma ? vero che fuma dopo?
    Spia motore spenta e zero errori in diagnosi

UTENTE MEDIO
    sicuro al 99% che e la valvola egr che da noie.. se puoi prima di escluderla da ecu chiudila fisicamente e vai a provare l'auto, anche se ti si accende la spia motore...vedrai che il problema sta li!oppure posta il file ori che ci diamo un occhiata e chiudiamo da sw

UTENTE MEDIO
    ho fatto dei lavori, cio? smontato la valvola egr pulita anche senon era sporca, anzi la parte piu brutta era dove entra nel condotto di aspirazioneche era messa male, controllato valvola a farfalla ok.
    la cosa che ho notato ? il che c'? molto olio nell aspirazione, la macchina a 69000 km neanche tanti e poi il proprietario ? uno che non va neanche forte, fanno cosi queste macchine?
    comunque fatto tutto ed il problema ? ancora li, magari qualcosa meglio va, ma non un gran che
    volevo eliminare egr da mappa ma visto che da seriale il magpro2 non la legge, devo farlo in bdm e non ci sono riuscito.
    i misuratori aria o ( maf ) danno dei problemi su queste macchine?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •