Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: lancia y marelli 59 f

UTENTE MEDIO

lancia y marelli 59 f

buona sera popolo oggi volevo imbattermi nella mod di una marelli 59 f di una lancia y...so gia in partenza che l'aumento delle prestazioni sata molto ridicolo,pero visto che e la machcina della morosa sperimento un po

io ho trovato 2 mappe anticipo e 1 di iniezione ai seg indirizzi...

anticipo 0338a0
    anticipo 038ad2
    iniezione 03c862

mi date una mano a capire se ce dell'altro ? x l'anticpo vale la regola 4 numeri equivalgono a 1 gradi di anticipo? grazie mille ragazzi!y59f.rar

UTENTE MEDIO
    nessuno ??

PRINCIPIANTE
    secondo il mio parere non ti aspettare un granch'? delle modifiche danno proprio poco quasi non la noti la differenza

UTENTE MEDIO
    ciao mia moglie corre pi? di me con un Passat 2007 140 cv e gli ho dovuto mettere una mappa che arriva al limite di tutto .... quasi non era contenta...... putroppo non ho i soldi per compragli una ferrari

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da dejanira17 Visualizza Messaggio
    ciao mia moglie corre pi? di me con un Passat 2007 140 cv e gli ho dovuto mettere una mappa che arriva al limite di tutto .... quasi non era contenta...... putroppo non ho i soldi per compragli una ferrari

cosa centra scusami? non scriviamo messaggiinutili x far andare su il contatore messaggi!

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da voglioimparare Visualizza Messaggio
    buona sera popolo oggi volevo imbattermi nella mod di una marelli 59 f di una lancia y...so gia in partenza che l'aumento delle prestazioni sata molto ridicolo,pero visto che e la machcina della morosa sperimento un po

io ho trovato 2 mappe anticipo e 1 di iniezione ai seg indirizzi...

anticipo 0338a0
    anticipo 038ad2
    iniezione 03c862

mi date una mano a capire se ce dell'altro ? x l'anticpo vale la regola 4 numeri equivalgono a 1 gradi di anticipo? grazie mille ragazzi!y59f.rar
    Con quale attrezzo (lettore) l'hai letta?

UTENTE MEDIO
    scusa ho dimenticato che il forum si basa sul contatore di messaggi , ho sbagliato e scritto una cosa cosi',non mi interessa che il mio contatore messaggi salga di file ne ho un database pieno ,quindi non addiacciamoci su ogni caz....

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da FUORIGIRI12000 Visualizza Messaggio
    Con quale attrezzo (lettore) l'hai letta?
    kess v2 ufficiale...

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da dejanira17 Visualizza Messaggio
    scusa ho dimenticato che il forum si basa sul contatore di messaggi , ho sbagliato e scritto una cosa cosi',non mi interessa che il mio contatore messaggi salga di file ne ho un database pieno ,quindi non addiacciamoci su ogni caz....

ecco questo e un altro messaggio inutile. stiamo parlando di una marelli 59f e te ne vieni fuori con la passat, se hai il database pieno e hai voglia di contribuire apri il file di una 59f e se hai voglia ci fai vedere se ci sono delle mappe interessanti fuori driver.,.

UTENTE MEDIO

Mi inchino

Mi inchino a te e alla tua sapienza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •