Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado

sto valutando di comprare il k-tag clone , quale ?

come da titolo sto vedendo in molti siti il k-tag , a vederli sembrano tutti uguali o leggermente diversi , alcuni sono con valigetta molto pi? vicini all originale e costano un p? di pi? rispetto ad altri che sono confezionati in una scatola di cartone e il k-tag sembra essere con solo due led ...
    mi chiedevo se avete qualche dritta per riconosce qual ? il migliore anche se la provenienza ? sempre la stessa .

Grazie !

PRINCIPIANTE
    nessuna esperienza mi spiace lo volevo prendere ma come hai detto tu ce da stare attenti a cosa si compra. se riesci a trovare quello buono e affidabile fatti sentire che ci penso un po su'

vediamo se qualcuno ci da un aiuto

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    perch? non ti orienti sul servizio vendita del forum hai assistenza e materiale testato contatta admin e vedrai che lui ti sa aiutare certamente........

Banned
    Localit
    fiano romano
    cia ragazi io ho preso un kess nel forum e va da dio se vi occorre il k tag contattate gli admin vi sapranno dire

PRINCIPIANTE
    mi puoi dire a cosa ti serve il k-tag ?
    secondo il mio parere ? una spesa molto inutile perch? ci sono altri programmatori ( io per esempio ho gallo v2 ) che fanno tutto ci? di cui hai bisogno e ti dico che fanno tutto tutto tutto.
    non hai alcun tipo di limitazione.

Citazione Originariamente Scritto da ciroecla Visualizza Messaggio
    secondo il mio parere ? una spesa molto inutile perch? ci sono altri programmatori ( io per esempio ho gallo v2 ) che fanno tutto ci? di cui hai bisogno e ti dico che fanno tutto tutto tutto.
    non hai alcun tipo di limitazione
    .
    il mio gallo v53 ho provato a metterlo al microonde ma non era buono..... a parte gli scherzi l ho provato come preso su la delphi dcm3.7ap in j-tag ma non ne vuol sapere di leggerla .... pensavo che il k-tag fosse superiore (parlo sempre di cloe )

per rispondere anche agli altri non sapevo che il forum vendesse tali strumennti ... o visto che c'? un negozio sul forum ma penso sia chiuso o boh .... fatemi sapere i link e do un okkiata , grazie

PRINCIPIANTE
    io parlo di gallo v2 v53 ori e non clone.
    questa delphi l'ho letta in jtag senza alcun tipo di problema.
    fammi sapere

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    il mio gallo v53 ho provato a metterlo al microonde ma non era buono..... a parte gli scherzi l ho provato come preso su la delphi dcm3.7ap in j-tag ma non ne vuol sapere di leggerla .... pensavo che il k-tag fosse superiore (parlo sempre di cloe )

per rispondere anche agli altri non sapevo che il forum vendesse tali strumennti ... o visto che c'? un negozio sul forum ma penso sia chiuso o boh .... fatemi sapere i link e do un okkiata , grazie
    se hai bisogno di info contattaci alla nostra ***** ufficiale come da mia firma.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da ciroecla Visualizza Messaggio
    non hai alcun tipo di limitazione.
    se ho capito bene il gallo non programma le denso....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •