Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Mito 1.4 t jet 120

UTENTE MEDIO
    Localit
    Frosione
    Citazione Originariamente Scritto da alfajtd Visualizza Messaggio
    Se si mette un sw diverso e un grosso errore,
    A mio parere e meglio agire da sw originale ed intervenire
    In maniera appropriata.

Se non si sa farlo era meglio mettere la sua turbina orginale.
    per quanto riguarda la turbina se la trovavo ci rimettevo la vl37 ma purtroppo il cliente aveva bisogno urgente della car e mi ha procurato questa quindi ce l ho dovuta montare per necessita c? un detto dalle mie parti che dice " attacca l asino dove vuole il padrone" lo avevo avvertito che potevano esserci problemi di recovery

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da Emanu88 Visualizza Messaggio
    allora i cablaggi motore tra 120 150 e 180 sono ugiali
    nel 180 cambiano i sensori aps che hanno pi? lettura e vengono adeguati in mappa per evitare recovery quindi secondo me ? fattibile come cosa tant? vero che quando vengono fatte le trasfrormazioni in ss da abarth caricano solo software senza cambiare centralina e te lo dico perch? io ho una grande punto abarth supersport nel kit montato viene caricato solo il software quindi sono sempre pi? convinto che si possa fare
    no non ti cambiano il soft ti vendono una eci con lo stesso hw ma soft differente
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    date un'occhio qua questa ? quella che ho fatto io
    http://www.professionalchiptuning.ne...7129#post67129
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

PRINCIPIANTE
    quindi l'importante ? che il numero hw della centralina a cui scrivi sia uguale al numero hw della centralina a cui lo copi?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Frosione
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    no non ti cambiano il soft ti vendono una eci con lo stesso hw ma soft differente
    alla mia hanno fatto cos? nn mi hanno cambiato la ecu ma mi hanno caricato la mappa sulla 500 abarth davano un altra centralina gi? programmata

una domanda ma poi il file da 2 mega deve essere tagliato per essere scritto in obd o ? meglio scrivere tt il file in boot?
    Ultima modifica di leandro89; 10-11-2013 alle 09:30

UTENTE MEDIO
    Localit
    Frosione
    discussione abbandonata???????
    purtroppo la modifica meccanica che ho fatto sulla wt della mito nn v? o meglio in dinamic la macchina nn mi v? in protezione ma in normal appena richiedo elevato carico a motore per allungo mi va in protezione la cosa penso che la posso risolvere senza andar a modificare la pressione turbo impostata da mappa ma andando ad agire sulle mappe di gestione farfalla sono sulla giusta strada?

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da Emanu88 Visualizza Messaggio
    alla mia hanno fatto cos? nn mi hanno cambiato la ecu ma mi hanno caricato la mappa sulla 500 abarth davano un altra centralina gi? programmata

una domanda ma poi il file da 2 mega deve essere tagliato per essere scritto in obd o ? meglio scrivere tt il file in boot?
    il file da 2 mega va scritto in boot cosi come', in questo modo scrivi anche i file del micro e non solo le mappe.
    ugo ---- presidente A.E.P.

PRINCIPIANTE
    Vai tranquillo sei in mano di esperti fidati!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •