Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Mito 1.4 t jet 120

Banned
    Localit
    Piemont
    Se si mette un sw diverso e un grosso errore,
    A mio parere e meglio agire da sw originale ed intervenire
    In maniera appropriata.

Se non si sa farlo era meglio mettere la sua turbina orginale.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Frosione
    Grazie per l opinione ora ho le idee piu chiare

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da alfajtd Visualizza Messaggio
    In maniera appropriata.

quando hanno mandato una 500 130cv in fiat per trasformarla in ss ? tornata con una centralina cambiata con lo stesso hw ma sw diverso ? stato applicato tutto il kit comprendente filtro,ammortizzatori+molle, paraurti,diski freno,manometro sul quadro e tutto il resto al motore non e stato fatto asolutamente nulla ed ? stato rifatto il libretto con la nuova cavalleria io pernso che il 130 dal 160 differisca per solo centralina non ci metto la mano sul fuoco ma penso sia cosi'
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Banned
    Localit
    Piemont
    Questa e un gp 120 cv... Differiscono parti nel motore.

Banned
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    quando hanno mandato una 500 130cv in fiat per trasformarla in ss ? tornata con una centralina cambiata con lo stesso hw ma sw diverso ? stato applicato tutto il kit comprendente filtro,ammortizzatori+molle, paraurti,diski freno,manometro sul quadro e tutto il resto al motore non e stato fatto asolutamente nulla ed ? stato rifatto il libretto con la nuova cavalleria io pernso che il 130 dal 160 differisca per solo centralina non ci metto la mano sul fuoco ma penso sia cosi'
    Che abbiano cambiato il software magari per un aggiornamento una volta che hanno fatto le modifiche in casa Abarth nulla non toglie che non le abiano fatte anche se poche anche sul motore ne sei proprio sicuro??

Banned
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da alfajtd Visualizza Messaggio
    In maniera appropriata.

Quoto alfajtd per? certe volte rischiando funziona in base al tipo di ecu

Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da infinityecu Visualizza Messaggio
    Che abbiano cambiato il software magari per un aggiornamento una volta che hanno fatto le modifiche in casa Abarth nulla non toglie che non le abiano fatte anche se poche anche sul motore ne sei proprio sicuro??
    ho visto la fattura, e i pezzi ori che gli hanno ridato tanto e vero che ho rimesso la ecu vecchia con soft di quella del 160 cv file da2mega, e mappata con scarico copleto intercouler turbina su cuscinetti e iniettori da 320millgrammi 226cv rullati a banco, non ci metto la mano sul fuoco come ripeto ma secondo me cambia solo per la gestione del soft e linerizzazione dei sensori sulla 500 sulla gp non saprei possono anche essere diversi, non metto in dubbio che cambi qualcosa

Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da infinityecu Visualizza Messaggio
    Quoto alfajtd per? certe volte rischiando funziona in base al tipo di ecu
    ti ripeto che l'ho fatto personalmete di cambiare i soft del 130 con quello 160 file da 2 mega gli hw sono uguali e se la regola dice che il numero hw identifica il cablaggio della car non ci sono problemi nel cambiare il soft

UTENTE MEDIO
    ciao se ti posso dare un consiglio confronta la mappa ke ecm titanium chiama angolo operativo nel 120cv e nel 155cv

UTENTE MEDIO
    Localit
    Frosione
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    ti ripeto che l'ho fatto personalmete di cambiare i soft del 130 con quello 160 file da 2 mega gli hw sono uguali e se la regola dice che il numero hw identifica il cablaggio della car non ci sono problemi nel cambiare il soft
    allora i cablaggi motore tra 120 150 e 180 sono ugiali
    nel 180 cambiano i sensori aps che hanno pi? lettura e vengono adeguati in mappa per evitare recovery quindi secondo me ? fattibile come cosa tant? vero che quando vengono fatte le trasfrormazioni in ss da abarth caricano solo software senza cambiare centralina e te lo dico perch? io ho una grande punto abarth supersport nel kit montato viene caricato solo il software quindi sono sempre pi? convinto che si possa fare

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •