Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    UTENTE MEDIO
    scusate,ho avuto a che fare con queste sirius 32 per scode tot, confermo che il discorso ? nullo su ecu con linea can,
    ma nei casi "no linea can" ho fatto tutti i passaggi SIE. BIN. e comunque non sono riuscito a fare il calcolo ceksum, ecm di quello che ho intuito,corregge il cek solo se sono presenti modifiche all'interno delle tabbelle del driver.
    vi chiedo come si corregge il ceksum?
    avrete capito che non sono mai riuscito a mettere in moto queste ecu se non con emulatore.

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da obd75 Visualizza Messaggio
    scusate,ho avuto a che fare con queste sirius 32 per scode tot, confermo che il discorso ? nullo su ecu con linea can,
    ma nei casi "no linea can" ho fatto tutti i passaggi SIE. BIN. e comunque non sono riuscito a fare il calcolo ceksum, ecm di quello che ho intuito,corregge il cek solo se sono presenti modifiche all'interno delle tabbelle del driver.
    vi chiedo come si corregge il ceksum?
    avrete capito che non sono mai riuscito a mettere in moto queste ecu se non con emulatore.
    b? fa una piccola mod e salvi...

UTENTE MEDIO
    di fatti,questa ? la norma,per? secondo m? nelle sirius qualcosa non quadra.
    per essere pi? chiaro:se faccio la stessa mod. sul file or e sul file immo-off la correzione cek ? identica,(posso portare a ffff tutto quello che voglio fuori dalle mappe indicate dai driver ecm,ma salvando non c'? nessuna correzione cek) da questo mi ? venuto il dubbio che il cek viene corretto solo per modifiche interene alla mappe del driver, e che non c'? correzione dovuta alle modifiche per la parte inerente al code.
    cosa che non ? se parliamo di altre tipologie di ecu.
    potete confermare?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •