Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    PRINCIPIANTE
    Ho trovato e mi rispondo da solo, single value booster limiter, che in teoria ? un limitaore del boost che la turbina puo' raggiungere, si trova vicino alla mappa limitatore di pressione, di solito sui tdi.
    Quindi 1 dovrebbe essere a questo indirizzo : 0579a4 se non sbaglio, qualcuno mi conferma?

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    sono settati da ori a 2300 mbar....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Localit
    TERRA
    051cba 061cba 071cba

PRINCIPIANTE
    Grazie munro, il turbo lo lascerei settato a 100 punti in pi? non voglio esagerare, il limitatore a 120 punti e quindi le svbl le porterei a 2420 mbar, che ne dite vi sembra congruo?

Localit
    TERRA
    direi di si....non mi piacciono per? le tue mappe pedale....oltre al fatto che parti molto presto a moddare (700rpm) richiedi 95-98mg di gasolio(non ricordo il dato preciso) a 1300 rpm... e vero che quella car ? un p? "morta in basso" ma quegl'incrementi mi sembrano un p? tanto.... falle piu graduali le mappe magari partendo da 1300 rpm e il 50% di carico pedale....il cambio ringrazier?....
    poi comunque per? nei lim coppia e fumi sei limitato a 54mg circa....
    fai una cosa piiu coerente col pedale...e anche nei lim coppia non partire troppo presto a moddare.....

PRINCIPIANTE
    Grazie per i preziosi consigli munro, io uso ecm e come pedale mi fa partire non da 50% ma da da 43% o 57% di carico, terrei quindi buono il 57% a questo punto, che ne pensi?

Localit
    TERRA
    diciamo che se la vuoi un p? piu sveglia in basso parti da 43% altrimenti dal 57%....
    ovviamente la mia ? una battuta perch? comunque quei valori vengono interpolati dalla ecu...
    quindi l'importante ? partire a moddare Dw ? Tl da piu o meno il 50% che in ogni caso verr? interpolato dalla ecu in base alle sue esigenze.....

PRINCIPIANTE
    Grazie ancora munro, quindi una cosa ragionevole sarebbe partire tipo da 90/100 punti in pi? per poi salire, sul pedale da 1300rpm e dal 43% di carico e di conseguenza adattare i limitatori...

Ciao a tutti, finalmente ho avuto un po' di tempo ****** per fare un altro step a questa mappa, fatemi sapere che ne pensate.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 07-11-2013 alle 23:17

PRINCIPIANTE
    Ciao, nessuno che mi da un parere su questo mio ultimo lavoro? Fatemi sapere per favore se le modifiche apportate vanno bene e se posso caricare la mappa.
    Un grazie in anticipo a chi vorr? aiutarmi.

PRINCIPIANTE
    Ho notato che dopo le modifiche alla mappa mi si sono formate queste strane curve a questi indirizzi : 04fffa - 05fffa - 06fffa e 07bffa. Qualcuno mi sa dire, per favore, cosa sono e perch? si sono formate senza alcun mio intervento?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •