-
UTENTE MEDIO
-
guarda, sulla gpunto 1.3 ? evidentemente differente perch? qui non ne riconosco nulla 
e tra l'altro si trova anche in alto azionata dall'asse a camme
-
UTENTE MEDIO
-
ho visto le foto quindi per? non riesco a leggere il numero della pompa,vedi di se riesci a legerllo, inizia con 0445110--- vedi ultimi tre numeri
-
nell'ultima foto, all'estremit?, a 90 gradi c'? un dado che sembra cieco, potrebbe essere quello l'equivalente contenente il filtrino
-
UTENTE MEDIO
peccato l'argomento sia stato abbandonato,sarebbe stato utile anche a me.
-
-
UTENTE MEDIO
Ciao Tidus :-) x fortuna ? da un bel po ke non s fa pi? vivo, ma diverse volte questo errore ? venuto fuori anche a me!!-.-
-
allora molti utenti hanno risolto l'avaria con nuova mappa, se lo fa anche da originale allore direi che va controllato regolatore di pressione e sensopre rail
-
io sono x pi? di pulire la pompa del servatoio e gia successo in un mio caso. ho messo la pistola dell'aria nel tubo che si trova nel motore verso il servatoio il ritorno naturalmente dopo una grande soffiata o rimontato il tutto e la macchina volava e durato una settimana poi punto e a **** ma ho capito che il servatoio era pieno di schivezze lo pulito e tutto e ok.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum