Ciao...sei minorenne..ma nick strano..cmq...offset-100 vuol dire che al valore che vedi in mappa devi togliere 100bar per avere valore reale
![]()
Ciao...sei minorenne..ma nick strano..cmq...offset-100 vuol dire che al valore che vedi in mappa devi togliere 100bar per avere valore reale
![]()
prima di andare avanti vorrei soffermarmi sulla mappa egr(in modo tale da sviscerare tutte le mappe conosciute) e relativo switch-off per disabilitare tutti i controlli e relativi DTC...
all'idirizzo 067C4A trovate "l'interruttore" con valore decimale di 14252 per "spegnere" tutto basta portare tale valore a 47506...
la mappa egr si trova all'indirizzo 067CAC ? una 16x16 nell'asse X ci sono gli rpm l'asse Y e Z mi sono sconosciuti...
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
posso darvi un consiglio? ogni tanto ricapitolate tutte le mappe,cos? non vi confondete e avrete tutto il quadro della situazioe sott'occhio..
Il contatto Skype cos? come facebook ecc si pu? scambiare solo in discussione di compra-vendita.
ok, no contattocmq si lo switch egr ? corretto..per quanto riguarda gli "assi" della mappa egr..non li conosco..ma penso ke ? sufficiente lo switch off
![]()
Ragazzi la mappa iniezione parzializzato come la chiama ecm ? una mappa 16x24, ? una mappa che viene chiamata in realt? iniezione principale come foto:
IniezParz.jpg
l'asse X indica la pressione ( Pressione rail ingegneristica e filtrata ) misurata in Bar fattore conversione 2,000000
l'asse y indica la QI ( chiamata in mappa Qmain ) misurata in mm3/str fattore conversione 0,002930
l'asse Z indica il tempo espresso in us ( microsecondi ) senza conversione
l'arrey della mappa ? conversion method ( Pressione rail ingegneristica e filtrata , Qmain ) /uS
La pazienza e la virtù dei forti..
io volevo comprare il tool di dvdtuning....![]()
foto mappa Iniezione principale o parzializzata tabellare e 3D:
IniezParz3D.jpg
IniezParzTb.jpg
La pazienza e la virtù dei forti..
guarda bene il file backgrop...
la mappa indicata da mario ? effettivamente la mappa rail ed ? un 16x16....
ecm la chiama iniez parzializzato map1...
la mappa tempi ecm la chiama iniez parzializzato(1) ed e quella da 16X24..