Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    PRINCIPIANTE

parere mappa alfa 159 110kw cambio manuale

Ciao a tutti vorrei avere un parere su questa mappa, perche in 5? e 6? ha qualche problemino, cioe sale in fretta e poi si ferma di botto...almeno questo ? quello che lamenta il mio amico. e stato tolto il fap e chiusa l'egr
    vi allego i file...
    grazie
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 02-11-2013 alle 18:57

Banned
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da barrags Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei avere un parere su questa mappa, perche in 5? e 6? ha qualche problemino, cioe sale in fretta e poi si ferma di botto...almeno questo ? quello che lamenta il mio amico. e stato tolto il fap e chiusa l'egr
    vi allego i file...
    grazie 159.rar
    Ciao barrags ascolta ho dato un'occhiata alla tua mappa e secondo me tempi di iniezione da correggere perch? iniziano a 300 bar troppo basso come regime, poi il turbo hai esteso un 8% senza toccare limitatore,perch? non hai toccato il rail ed il suo relarivo limitatore? Valcola egr non ? completamente chiusa non capisco come hai fatto a chiuderla la coppia magari puoi provare a rifarla un po meglio gestendo gli incrementi diversamente ..................Fase iniezione riportati originali perch? secondo me tu non sei ancora un esperto oppure mi sbaglio? Senza per? che ti offendi..................Io sto cercando di darti un consiglio ed una valutazione secondo una mia ottica :-)

PRINCIPIANTE
    *infinityecu certo che non mi offendo, mi puoi anche insultare perche non sono praticissimo . io qua ho solo da imparare. cmq non l'ho fatta io ma un mio amico. io sto cercando di capirci qualcosa per metterci le mani io, solo che non ? facile saper leggere una mappa ed interpretarla. l'egr e il dpf li ho fatti io con il volta. come programma uso il galletto, ma non so se va bene per analizzare le mappe. a volte mi limito con quel programma a fare il copia e incolla, quando ho gli stessi numeri hw e sw.

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    per i tempi barrags parti a moddare da 300 bar e da 8 mm3 di gasolio.....
    direi un p? troppo presto...poi comunque se non tocchi il rail non a senso moddare i tempi dopo i 1600 bar..
    da pedale richiedi circa 430 nm cosi come nel lim coppia ma non vai a guardarti che nella mappa nm>iq per avere quella coppia servono 97mm3 di gasolio...tu nei tempi sei "fermo" ad 88mm3 piu o meno...quindi quella coppia non c'? l'hai..
    il turbo a me non piace per niente fatto in quel modo e come dice infinityecu non hai toccato i suoi limitatori infatti sei a quasi 1,6 bar di press turbo ma i lim sono tutti ori a 1,5....non ti d? avaria il turbo??
    il problema che "mura" in 5? e 6? e da imputare molto probabilmente agli anticipi...rimetti ori e prova...
    vorrei chiederti cosa sono quelle mod fuori driver..tipo a 1C1FAE e 1C7C98...
    per il resto vale quello detto da infinityecu....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

PRINCIPIANTE
    scusami intendevo winmap

infatti ho capito che gli slitta leggermente la frizione. per quello sale di giri e poi si abbassa per salire gradualmente...

come torno a casa vedo di installare winols(dovrei averlo da qualche parte) e provo a fare io delle modifiche cosi magari imparo qualcosa. *munro non saprei dirti a quegli indirizzi perche non l'ho fatta io, ma vorrei approfondire personalemte...dopo vi posto qualcosa fatta da me...quello che ho fatto io ? solo dpf e egr tramite volta.
    Ultima modifica di leandro89; 02-11-2013 alle 13:19

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    *infinityecu certo che non mi offendo, mi puoi anche insultare perche non sono praticissimo . io qua ho solo da imparare. cmq non l'ho fatta io ma un mio amico. io sto cercando di capirci qualcosa per metterci le mani io, solo che non ? facile saper leggere una mappa ed interpretarla. l'egr e il dpf li ho fatti io con il volta. come programma uso il galletto, ma non so se va bene per analizzare le mappe. a volte mi limito con quel programma a fare il copia e incolla, quando ho gli stessi numeri hw e sw.
    sinceramente ce qualcosa che non torna, per prima cosa ti posso chieder con cosa li hai letti i file, poi non ce assolutamente traccia di egroff e di dpf off, i file a parte poche modifiche hanno egr e fap attivi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

PRINCIPIANTE
    il file me l'ha fatto un amico mio...io mi sono limitato a fare egr e dpf con volta. pensavo che almeno gli ultimi due fossero fatti decentemente. ? meglio ecusafev2

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    il file me l'ha fatto un amico mio...io mi sono limitato a fare egr e dpf con volta. pensavo che almeno gli ultimi due fossero fatti decentemente. ? meglio ecusafev2
    egr e fap non sono stati toccati, con cosa lo hai letto.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Banned
    Localit
    Catania
    Compra un galletto v2 se gi? non c'? l'hai e comincia a fare esperienza tu stesso vedrai che tempo al tempo qualcosa la incominci a interpretare anche tu ;-)

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da infinityecu Visualizza Messaggio
    Ciao barrags ascolta ho dato un'occhiata alla tua mappa e secondo me tempi di iniezione da correggere perch? iniziano a 300 bar troppo basso come regime, poi il turbo hai esteso un 8% senza toccare limitatore,perch? non hai toccato il rail ed il suo relarivo limitatore? Valcola egr non ? completamente chiusa non capisco come hai fatto a chiuderla la coppia magari puoi provare a rifarla un po meglio gestendo gli incrementi diversamente ..................Fase iniezione riportati originali perch? secondo me tu non sei ancora un esperto oppure mi sbaglio? Senza per? che ti offendi..................Io sto cercando di darti un consiglio ed una valutazione secondo una mia ottica :-)

vorrei sapere come hai fatto a vedere gli'allegati visto che non hai i requisiti,la tua risposta deve essere convincente perche sono 2 le cose o mi convinci bene o sono costretto a salutare te e barrags o solo te o solo lui vediamo un po
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •