Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69
  1. #41
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    48
    si effettivamente per quello che costano ? un buon affare, io l'unica cosa che non sono riuscito a far funzionare in BDM forse per il file FTDI,

  2. #42
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    come sempre io dico meglio il v53 cinese sotto tutti i punti di vista
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  3. #43
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da explode82 Visualizza Messaggio
    come sempre io dico meglio il v53 cinese sotto tutti i punti di vista
    Per? ad essere sinceri se lo si possiedono tutti e due ? ancora meglio perch? a volte con uno strumento si possono fare cose che con un altro non ? possibile, e certe volte al contrario ;-)

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    qui sta il punto non si pu? dire che uno ? migliore dell'altro se li hai tutti e due sei un passo avanti quello che non fa uno lo fa l'altro poi per quanto riguarda come lavorano sono due strumenti completamente diversi....

  5. #45
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    be ovviamente se avessi kessv2 e ktag sicuramente sarei messo meglio del gallo ma ho l'impressione che fanno lo stesso lavoro quindi sarebbe pi? che altro una questione di prezzo...

    per quanto riguarda i cloni invece attualmente il top ? il v53 se funziona...

  6. #46
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    se parli di ori , ti posso assicurare che ti sbagli,il kess+ktag non sono affatto meglio del gallo e te lo dico perch? originali li ho tutti e tre e si equivalgono, e si compensano l'un l'altro, esempio banal, il gallo fa le edc17c10 del gruppo psa seriale e il kess no, viceversa il kess fa le edc17c18 opel da seriale e il gallo no...............questo per dire che cmq si conpensano le loro carenze a vicenda
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  7. #47
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    si ? vero quando entri nei protocolli ? cosi a volte uno lo fa altro no quindi risolvi ? un po come gli strumenti di diagnosi non puoi averne solo uno hai bisogno di almeno due validi poi si hai ori ancora meglio......

  8. #48
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ad oggi avendo ktag e kess v2 ori non c'e' stata macchina presente in lista che non ho potuto fare ricorrendo ad altri programmatori invece colleghi con gallo ufficiale sono dovuto venire da me perche non riuscivano a fare qualche macchina in lista da premettere che la loro specie di assistenza diceva sempra la stessa cosa (strano a noi non e' mai capitato),per non parlare dell'affidabilita infatti con kess ad oggi ho bloccato solo 2 centraline su centinaia poi recuperate sempre in seriale con la funzione recovery invece il gallo lascia un po' a desiderare e lo puo' confermare l'utente michell che ultimamente ne ha bloccate piu di quante scritte sensa problemi e quella specie di assistenza dice sempre le stesse cose (strano a noi non e' mai capitato).
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 03-11-2013 alle 09:58
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #49
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    sono dello stesso parere averli entrambi e stare sereno

  10. #50
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    sassari - sardegna
    Messaggi
    81
    io consiglio un v54 europeo che e ottimo

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •