Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Scusate , ma visto che leggo tanti messaggi (pu? essere che qualcuno mi ? sfuggito) nel quale tutti si chiedo quale ? quello giusto e quale no , in pi? mi trovo risposte il mio funziona benissimo ? questione di fortuna ..... ma non si potrebbe fare una bella discussione dove la fortuna cerchiamo di limitarla anche perch? quando invece si parla di sfortuna si buttano soldi , mi chiedevo se quelli Fortunati potrebbero postare una foto dell hardware , possibilmente se visibili e leggibili anche le sigle dei chip principali .
    Penso che facendo cosi forse limitiamo un p? gli sfortunati (come me) .

    Grazie

  2. #32
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    Scusate , ma visto che leggo tanti messaggi (pu? essere che qualcuno mi ? sfuggito) nel quale tutti si chiedo quale ? quello giusto e quale no , in pi? mi trovo risposte il mio funziona benissimo ? questione di fortuna ..... ma non si potrebbe fare una bella discussione dove la fortuna cerchiamo di limitarla anche perch? quando invece si parla di sfortuna si buttano soldi , mi chiedevo se quelli Fortunati potrebbero postare una foto dell hardware , possibilmente se visibili e leggibili anche le sigle dei chip principali .
    Penso che facendo cosi forse limitiamo un p? gli sfortunati (come me) .

    Grazie
    Hai proprio ragione corrado appena ho tempo di fare le foto al galletto smontato le posto ;-)

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    inizio con il mio , Foto del FG-tech V53 i componenti non sono leggibili (con dongle) .
    il Fgtech in questione sembra non essere funzionante per il j-tag con Delphi DCM3.7AP
    mi spiace che ancora non possiamo visualizzare le foto (almeno fino a 80 messaggi) .

    Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    Scusate , ma visto che leggo tanti messaggi (pu? essere che qualcuno mi ? sfuggito) nel quale tutti si chiedo quale ? quello giusto e quale no , in pi? mi trovo risposte il mio funziona benissimo ? questione di fortuna ..... ma non si potrebbe fare una bella discussione dove la fortuna cerchiamo di limitarla anche perch? quando invece si parla di sfortuna si buttano soldi , mi chiedevo se quelli Fortunati potrebbero postare una foto dell hardware , possibilmente se visibili e leggibili anche le sigle dei chip principali .
    Penso che facendo cosi forse limitiamo un p? gli sfortunati (come me) .
    come non detto , sembra che in questa discussione (http://www.professionalchiptuning.ne...sione-galletto) c'? un utente che spiega alcune cose sulla componentistica , magari proseguo li con le richieste di approfondimento .
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 31-10-2013 alle 21:26

  4. #34
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    48
    mi aspettavo la domanda tua Infinityecu, cosa c'entra la politica con le interfaccie,
    ieri sono stato ad un corso di aggiornamento diagnostici e promozioni di prodotti diagnostici,
    ci hanno imformati che secondo una legge approvata nel 2011 da Monti
    impone ai costruttori la possibilit? di far accedere anche gli operatori meccanici.
    Basta avere una interfaccia TXT registrarsi sulle concessionarie autorizzate con un micro abbonamento e fai tutto quello che fa una concessionaria autorizzata, ( MA DICO TUTTO ) il sistema ? un p? complesso ma funzionera bene. Hanno messo fine a gente costretta a pagare fior di quattrini per sistemare il proprio veicolo in concessionaria

  5. #35
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    48
    le concessionarie autorizzate credo che lavorino sempre meno,
    ed in questo modo le case costruttrici incasseranno fior di milioni di Euro, ci saranno contratti a tempo con scadenza annuale.
    quanti mila officine meccaniche ci sono in Europa pensaci le concessionarie pagano un piccolo abbonamento la casa costruttrice in questo modo
    incasser? denaro da tutto il mondo.

  6. #36
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino Visualizza Messaggio
    mi aspettavo la domanda tua Infinityecu, cosa c'entra la politica con le interfaccie,
    ieri sono stato ad un corso di aggiornamento diagnostici e promozioni di prodotti diagnostici,
    ci hanno imformati che secondo una legge approvata nel 2011 da Monti
    impone ai costruttori la possibilit? di far accedere anche gli operatori meccanici.
    Basta avere una interfaccia TXT registrarsi sulle concessionarie autorizzate con un micro abbonamento e fai tutto quello che fa una concessionaria autorizzata, ( MA DICO TUTTO ) il sistema ? un p? complesso ma funzionera bene. Hanno messo fine a gente costretta a pagare fior di quattrini per sistemare il proprio veicolo in concessionaria
    per i primi 2 anni di uscita di un modello le case non sono obbligate a dare niente, poi dal terzo "devono" ma la fanno a pagamento e non sono sempre micro abbonamenti, anzi ti posso assicurare che a volte sono molto care.

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino Visualizza Messaggio
    mi aspettavo la domanda tua Infinityecu, cosa c'entra la politica con le interfaccie,
    ieri sono stato ad un corso di aggiornamento diagnostici e promozioni di prodotti diagnostici,
    ci hanno imformati che secondo una legge approvata nel 2011 da Monti
    impone ai costruttori la possibilit? di far accedere anche gli operatori meccanici.
    Basta avere una interfaccia TXT registrarsi sulle concessionarie autorizzate con un micro abbonamento e fai tutto quello che fa una concessionaria autorizzata, ( MA DICO TUTTO ) il sistema ? un p? complesso ma funzionera bene. Hanno messo fine a gente costretta a pagare fior di quattrini per sistemare il proprio veicolo in concessionaria
    Secondo me nata la legge nasce l'inganno caro peppino e comunque quoto porter effettivamente considera proprio che siamo in italia :-)

  8. #38
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    si sta andando fuori discussione se si parla di leggi ecc, cerchiamo di mantenere attivo l'argomento della discussione e non perderci sulla politica

  9. #39
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    48
    a differenza del Galletto od altra interfaccia qualunque sia, l'interfaccia di nuova generazione TXT iso 22900 si collegheranno con le case costruttrici o concessionarie e funzioner? a tempo, contratto full annuale , 1 mese, 2 mesi ecc . anche 1 ora come VW. esempio codificare una chiave impieghi 10 minuti hai comprato il pacche di 1 ora ti restano 50 minuti.

  10. #40
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    io ho preso un v53 cinese e l'ho testato in jtag con una delphi 2.6 merdedes e in bdm con marelli e edc16,in linea k con una dde4 bwm e per ora non ha sbagliato un colpo,? senza dongle e non ho avuto problemi durante l'installazione
    ho installato windows xp,ho cambiato la data,installato le lingue e caricato il programma,tutto perfetto!!

    costa meno di un ktag e kessv2 e fa le stesse cose... senza problemi di token...
    se fa tutto come dovrebbe sicuro ? meglio di ktag e kessv2 come prezzo prestazioni!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •