Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    UTENTE MEDIO
    grazie ragazzi ognuno ha le proprie preferenze a quanto vedo...
    e un'altra domanda...cosa uso per le iaw 59f ? quale programmatore? anche per queste ecu ce ne sono a centinaia di programmatori...
    ad esempio il galletto o similari sono utili anche per le iaw?

Banned
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da Rebound Visualizza Messaggio
    e un'altra domanda...cosa uso per le iaw 59f ? quale programmatore? anche per queste ecu ce ne sono a centinaia di programmatori...
    Il galletto ti posso confermare ? eccellente per il tipo di ecu che proprio interessa a te

Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    anch io sapevo di 500 scritture , volendo vendono il solo componente riprog senza doverlo rispedire , ma credo che qualcuno questo problema ? riuscito a raggirarlo per? non ne sono certo ... vediamo cosa dicono gli altri ;-)
    Sarebbe utile se qualcuno sa il modo per raggirare la riprogrammazione magari con un software particolare e postare la guida per renderla utile magari a chi ha gi? speso i soldini o chi ha intenzione di acqusitare un kess v2 clone

ecco a te un esempio sulla sezione documenti del mio gallo v2 le istruzioni per la iaw 59f e su come eseguire il foro
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di leandro89; 31-10-2013 alle 19:46

UTENTE MEDIO
    purtroppo non posso vedere gli allegati.... comunque ho visto programmatori per le iaw 59f che possono leggere / scrivere senza effettuare fori sulla ecu...
    che tra l'altro ? davvero rischioso...

Banned
    Localit
    Catania
    purtroppo non posso vedere gli allegati.... comunque ho visto programmatori per le iaw 59f che possono leggere / scrivere senza effettuare fori sulla ecu...
    che tra l'altro ? davvero rischioso...
    Scusami se non lo postato ma nei documenti ci sono anche le istruzioni dettagliste su cui non si pu? sbagliare per eseguire anche il foro e le posto lo stesso afinch? qualcuno se ne avrebbe di bisogno magari gli posso essere utili.................
    File Allegati File Allegati

UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Localit
    Catania
    Et
    58
    Una buona accoppiata la vedo con MPPS e Gallo V2. L'MPPS lo consiglio perch? ? molto stabile, ma lavora solo in seriale, mentre il Gallo V2 lo trovo ottimo per lavorare in bootmode. Con questi due attrezzi ci si fa davvero tanto.
    Riguardo il foro sulle IAW59F, se si seguono scrupolosamente le istruzioni che trovi nel Gallo V2, non rischi davvero nulla.

Banned
    Localit
    GB
    scusate il riesumo della discussione...che storia ? questa dei token? il gallo ha un numero prestabilito di scritture?

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    il gallo non ha assolutamente nessun contatore di scritture, i token li ha il kessv2 ma oramai si baypassano facilmente riscrivendo il frw.
    ugo ---- presidente A.E.P.

UTENTE MEDIO
    concordo con ugoboss....io andrei su kess v2 + k-tag.....nulla da togliere al galletto....

UTENTE MEDIO
    Localit
    Milazzo (ME)
    Io ho un kessv2 clone con il limite di 50 token, nella scatola c'era anche il modulo jlink per riprogrammare il fw del processore... onestamente mi sto trovando bene con il kess, la prossima spesa sara' l'autodiagnosi e dopo ktag... sempre clone per ora, anche se il top sarebbe il ktag uff.

PRINCIPIANTE
    Scusate la domanda... l'mpps com'?? valido, non valido, c'? qualcuno che lo usa? grazie

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •