Risultati da 1 a 6 di 6
    UTENTE MEDIO

parere mappa zafira 150 cv

ciao ragazzi,oggi mi ? arrivato un cliente lamentando di problemi di continue rigenerazioni al filtro particolato. parlando dell'auto mi viene detto che pochi giorni prima era stata mappata da un "preparatore " della zona. vi allego i 2 file ori e mod per un parere vostro. il mio parere si esprime in una parola sola: UN DISASTRO. pensate che l'auto fuma anche al minimo!
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 29-10-2013 alle 23:06

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da voglioimparare Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,oggi mi ? arrivato un cliente lamentando di problemi di continue rigenerazioni al filtro particolato. parlando dell'auto mi viene detto che pochi giorni prima era stata mappata da un "preparatore " della zona. vi allego i 2 file ori e mod per un parere vostro. il mio parere si esprime in una parola sola: UN DISASTRO. pensate che l'auto fuma anche al minimo!zafira_b_hw_z19dth_sw_798.rar
    Ciao piacere senza offesa secondo me ? un orrore questa mappa punti negativi e poi all'improvviso dati alti in regimi di giri che non vanno completamente o che non ce ne fosse nemmeno di bisogno ed io non ho mai visto una mappa fatat in questo modo cmq posso provarea farti un mappicina partendo dall'ori e magari se vuoi la provi e poi ? normale che fuma il gasolio e dato in punti in cui non bisogna esere dato insomma un ORRORE secondo i miei gusti e modi di fare

UTENTE MEDIO
    ciao grazie per la risposta la mappa tengo a precisare che non l'ho fatta io ma uno qua della zona che si crede chissa chi. poi la gente viene in officina a lamentarsi ..... il cliente e gia andato via contento in quanto ho rifatto il file io personalmente
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 29-10-2013 alle 23:08

Banned
    Localit
    Catania
    ciao ragazzi,oggi mi ? arrivato un cliente lamentando di problemi di continue rigenerazioni al filtro particolato. parlando dell'auto mi viene detto che pochi giorni prima era stata mappata da un "preparatore " della zona. vi allego i 2 file ori e mod per un parere vostro. il mio parere si esprime in una parola sola: UN DISASTRO. pensate che l'auto fuma anche al minimo!
    Ma il filtro antiparticolato per caso ? stato tolto????? Gl incrementi che sono stati dati li hai ben controllati?

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da infinityecu Visualizza Messaggio
    Ma il filtro antiparticolato per caso ? stato tolto????? Gl incrementi che sono stati dati li hai ben controllati?
    per capire bene dovresti vedere il file mod...e un disastro..incrementi negativi,pressione turbo e limitatori di coppia dati a caso..... quanta gente ce in giro che si spaccia per preparatore e poi leggi una mappa di un cliente scontento e ti accorgi che sono sono dei parla parla....

Banned
    Localit
    Catania
    per capire bene dovresti vedere il file mod...e un disastro..incrementi negativi,pressione turbo e limitatori di coppia dati a caso..... quanta gente ce in giro che si spaccia per preparatore e poi leggi una mappa di un cliente scontento e ti accorgi che sono sono dei parla parla....
    Mi dispiace che non posso scaricare il file mod che hai postato precedentemente all'inizio del post per? ? anche vero che quando si mappa bisogna utilizzare una logica e molti si credono di essere chiss? chi e poi alla fine fanno solo brutta figura ma alla fine hai risolto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •