Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: consiglio acquisto

UTENTE MEDIO
    Localit
    Val di Sangro (CH)
    su siti italiani ho trovato solo la v52. Ma qui sul forum non ? possibile acquistare nella sezione negozio on line?
    IP

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da danielecolantonio Visualizza Messaggio
    su siti italiani ho trovato solo la v52. Ma qui sul forum non ? possibile acquistare nella sezione negozio on line?
    scusate me dove' la sezione negozio on-line, io la vedo vuota, cosa sono tutti questi misteri, i messaggi privati vengono tolti alcune sezioni risultano vuote ma viene consigliato di comperare li'.
    IP

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da danielecolantonio Visualizza Messaggio
    se hai bisogno di info puoi contattarci a info*professionalchiptuning.net
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    scusate me dove' la sezione negozio on-line, io la vedo vuota, cosa sono tutti questi misteri, i messaggi privati vengono tolti alcune sezioni risultano vuote ma viene consigliato di comperare li'.
    scusami di quali misteri parli?
    non credo che ogni qualvolta decidiamo di fare delle modifiche al forum o abbiamo dei ripensamenti o problemi possiamo comunicartelo non credi
    se decidiamo di fare dei interventi abbiamo sicuramente i nostri motivi per chiunque abbia bisogno di qualcosa c'e' sempre la nostra ***** ufficiale come da mia firma e quella dell'admin.
    IP

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    hai ragione a dire che non sei obbligato a comunicarlo a noi utenti, noi siamo solo ospiti qui pero' se permetti il forum funziona anche con noi ospiti, perche se veniamo a meno tutti noi utenti il forum finisce, la mia era una domanda perche prima si vedeva il negozio on line e ora e' vuoto, e per quanto riguarda i messaggi e' vero che per comunicare con voi ce la vostra **** in firma , ma se voglio comunicare con un altro utente cosa faccio scrivo a te che poi comunichi con lui, sembra quasi che abbiate timore che gli utenti facciano cose all'oscuro di voi.
    IP

Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    hai ragione a dire che non sei obbligato a comunicarlo a noi utenti, noi siamo solo ospiti qui pero' se permetti il forum funziona anche con noi ospiti, perche se veniamo a meno tutti noi utenti il forum finisce, la mia era una domanda perche prima si vedeva il negozio on line e ora e' vuoto, e per quanto riguarda i messaggi e' vero che per comunicare con voi ce la vostra **** in firma , ma se voglio comunicare con un altro utente cosa faccio scrivo a te che poi comunichi con lui, sembra quasi che abbiate timore che gli utenti facciano cose all'oscuro di voi.

ti ripeto che se abbiamo deciso di fare delle modifiche abbiamo i nostri motivi che non voglio ne posso stare qui a scrivere,per il negozio on line rimarra' cosi e per eventuali info c'e' la nostra *****,per il resto il forum e pubblico non privato quindi se hai voglia di parlare con un utente o lo fai pubblicamente o lo contatti via ***** se lo ha inserito nel suo profilo.
    IP

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •