Ciao..lunedi far? questa prova...mi sembra proprio la piu banale da fare..e che in effettii, fra le tante che ho pensato non ho fatto...sono quasi sicuro per? che andr? bene...ma...una volta lasciata la frizione l'auto tirer? la prima appunto fino 2.700 giri (come se avessimo anticipato limitatore)...
signori .. xche pensate sempre male della gente.. dico io mi ero proposto di farlo con il programma.. lo f? o non lo f? non lo so xche non ho mai provato !
appena mi arriva il dongle lo apro e vedo se lo f?... solo x questo non ho risposto qui !
ricordate che io lo facevo a titolo di cortesia !
ciccio rileggiti tutti i tuoi messaggi con le risposte e vedrai che quello che hai detto fa intendere il contrario di quello che hai detto qui, dici non ci sono problemi io ho ******* e invece non lo hai nemmeno aperto e non sai cosa fa', parlate chiaro quando scrivete i messaggi.
Esatto, non supporta questa ecu per launch control quindi finiamola di fare i ridicoli.
Ultima modifica di admin; 16-10-2013 alle 10:17
Da come era partita la discussione sembrava una soluzione gia testata da te...
ma di certo non l'ho scritto che l'ho testato .. avete fatto tutto voi !
cicciocar...quest'affermazione ? assolutamente falsa...e spero che un moderatore si impegni ad intervenire...
Riporto dal post 42:
"Ciccio....se ci puoi far sapere...
cosa vi serve sapere ??
beh, dal tuo messaggio lasci capire ampiamente che sai come si fa...dato che su edc15p e v ? stato gi? detto...ci monstreresti un esempio di edc16?oppure magari un contributo, dato che da prove su prove ancora non ne ho cavato nulla..
certo.. mandatemi un files originale... io ho *******..."
ecco adesso spiegami cosa avremmo fatto noi e dove si deduce che ******* non ce l'hai e soprattutto che non ? una soluzione testata...