Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Localit
    Catania
    su edc15 v o p si fa in quel modo come rappresentato nello screen...poi so ke si puo fare su edc15c7 su edc16 bmw e qualcuno li fa anche su edc16 vag
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    Ciccio....se ci puoi far sapere...
    cosa vi serve sapere ??

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da cicciocar Visualizza Messaggio
    cosa vi serve sapere ??
    beh, dal tuo messaggio lasci capire ampiamente che sai come si fa...dato che su edc15p e v ? stato gi? detto...ci monstreresti un esempio di edc16?oppure magari un contributo, dato che da prove su prove ancora non ne ho cavato nulla..

UTENTE MEDIO
    certo.. mandatemi un files originale... io ho *******...

UTENTE MEDIO
    grande-punto1.9mtj130cv.rargrande-punto1.9mtj130cv.rarecco il file...lo allego..edc16c8 gp130mjet

UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Localit
    Catania
    *******h fa anche launch control? non ho capito
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    *******h fa anche launch control? non ho capito
    infatti perche lasciate sempre le frasi a meta', dite le cose chiare come stanno, o non si possono sapere?

UTENTE MEDIO
    mmm...credo che questo post stia scomodo a "qualcuno"...l'utente cicciocar ha infatti detto chiaramente come risolvere la problematica, e poi non ha risposto piu..nonostante abbia scritto altrove...
    Ora, non per essere polemico..ma mi sa che tale comportamento non ? ammesso dal regolamento del forum, e altri utenti sono stati richiamati in passato...ma forse, stavolta si lascia correre perch? appunto, l'argomento ? scomodo per qualcuno...

UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Localit
    Frosinone
    Non ? contrario al regolamento ma all'etica del forum.
    Ci stiamo battendo tutti perch? la conoscenza venga condivisa se rivelata in pubblico. Se dici di saper fare una cosa che nessuno sa (o vuole che non si sappia) devi dimostrarlo e condividerlo altrimenti non intervenire nella discussione visto che non sei obbligato.
    Poi *******h non attiva il launch su edc16c8 e nemmeno su edc16c39, quindi non diciamo fesserie.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Non ? contrario al regolamento ma all'etica del forum.
    Ci stiamo battendo tutti perch? la conoscenza venga condivisa se rivelata in pubblico. Se dici di saper fare una cosa che nessuno sa (o vuole che non si sappia) devi dimostrarlo e condividerlo altrimenti non intervenire nella discussione visto che non sei obbligato.
    Poi *******h non attiva il launch su edc16c8 e nemmeno su edc16c39, quindi non diciamo fesserie.
    esatto dvd tuning...t quoto in pieno...purtroppo io non sono riuscito a cavare un ragno dal buco..nonostante non ci stia dormendo sul damos ho anche scritto alcune fra le varie prove fatte..ma chenon hanno dato frutto...
    sono d'accordo con il tuo discorso...anzi, io stesso ho fatto una guida e fornito agli admin sul taglio di alcuni file letti con il galletto, proprio perch? penso che sia giusto condividere il sapere...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •