Potrebbe anche essere che casualmente ? saltato un dente...
Potrebbe anche essere che casualmente ? saltato un dente...
quoto per aspirazione aria
ciao claudio purtroppo come al solito le cause possono essere molteplici, possibile che sia un problema di motorino del minimo o corpo farfallato, perdite aspirazione, sonda lambda o fase motore...una volta mentre cambiavo la distribuzione a un 2.0 Ts alfa romeo ho sbagliato dime per gli assi a camme (a causa di un cartellino messo a cavolo) di pochissimo differenti, beh la macchina saliva da sola di giri fino ai 2000 giri, altro che una dente fuori fase era pochissimo, un effetto simile un pu? farlo una cinghia che si allenta o si stiracchia...
Blackwolf76 ti ha appena dato una perla di saggezza, le multiple sotto quel lato sono toste, noi in officina abbiamo il kit fiat per la fasatura e a volte ? capitato che siano andate fuori fare anche solo per 3 o 4 gradi, praticamente un dente, il motivo per cui saltano un dente ? da verificare quando si smonta.
ragazzi io direi si parte inserendo un po' di info della vettura numero motore anno cil ecc..fare una diagnosi postare i codici DTC e poi andare avanti,si tira troppo a indovinelli!!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
capisco,dir? al mio amico di far controllare la distribuzione
Si assolutamente. Io prima intendevo dire che non si aumenta da mappa turbo
l'ha portata da un elettrauto,e ha setenziato che il problema era la centralina,sostituita la centralina e ora l'auto v? meglio,speriamo continui cos
Ci? colto praticamente