Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    PRINCIPIANTE

informazioni classe b 200 anno 2011

buongiorno
    ho appena acquistato una classe b 200 del 2007 e tramite la mia officina ho provedutto a fare la rimappatura a modino.
    mio padre ha una classe b come la mia ma anno 2011 (w245) ho notato facendo il controllo id,monta una edc 17c43 (processore tc1797)
    siccome sono diciamo alle prime armi sul mondo delle mappature (la mia l'ha fatta un mio collega )? possibile farla col galletto v2?che l'ho ordinato e
    mi dovrebbe arrivare a giorni.
    informandomi sul vs sito ho anche notato che essendo una tricore va smontata e preparata per il boot giusto? per i problemi di collegamento non ho problemi saldo su processori dei videogiochi da una vita ,il mio problema ? sapere se il galletto v2 si comporta a dovere su certi tipi di processori.
    grazie per la lettura ragazzi !

daniele

PRINCIPIANTE
    arrivato il materiale (gallettov2 e ecm) smadonnato per la configurazione e la flash dell'hardware pero' almeno funziona.. la mia b la legge in 2min e 30 a breve vi faro' sapere cosa nasce sull'edc 17 di mio padre.
    saluti !!!

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Localit
    Olbia
    Et
    58
    spero in boot .... salva tutto prima

PRINCIPIANTE
    sisi la mia era una semplicissima edc16+ fatta tranquillamente con obd.
    quella di mio padre ? una edc 17 dovro' obbligatoriamente farla in boot.
    appena ho il dump ve lo posto cosi mi dite se ? ok.

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    non avere troppa fretta per il bootloader devi aprire ecu fai prima qualche altra lettura di edc16 in bdm e vedi se funziona tutto.....

PRINCIPIANTE
    certamente sno grazie mille per i consigli! spero di esservi utile in qualche maniera sulle meccanica e elettronica delle mercedes benz 😄

UTENTE MEDIO (OF)
    Citazione Originariamente Scritto da danielinoMB Visualizza Messaggio
    certamente sno grazie mille per i consigli! spero di esservi utile in qualche maniera sulle meccanica e elettronica delle mercedes benz 

Le edc 17 dopo il 2009 si fanno in boot. Se di buona fattura il galletto non dovrebbe avere alcun problema nel lavoro.

Per le MB un aiutino ? sempre gradito, magari per riparare una centralina abs di una w203...

PRINCIPIANTE
    vi aggiorno via obd ovviamente il gallo si comporta bene al momento.... quasi quasi comincio la edc17

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da danielinoMB Visualizza Messaggio
    vi aggiorno via obd ovviamente il gallo si comporta bene al momento.... quasi quasi comincio la edc17
    calma consiglio lettura in boot mode cosi la sblocchi e una volta che hai la lettura intera fai tutti gli esperimenti del mondo poi so dolori se si grippa in seriale
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

PRINCIPIANTE
    ovviamente non scrivo se non ho un dump completo.?
    ma esiste una guida sulla procedura (esempio togliere ridare alimentazione) passo passo.per i collegamenti no problem son 5 fili ma per evitar danni se c'e' una guida ben venga

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •