il problema di farlo funzionare con la mappa IQ in fkmh ? questo...si pu? limitare anche la iq a 20mm3 fino a 5kmh...ma il punto rimane: anche con 20mm3 si sale di giri...lentamenet ma sale di giri...a folle...perch? il motore non ha carico...serve qualcosa che sia in f giri motore...
...cmq, guardando sul damos...ho trovato maximum input torque at drive (sono due mappe consecutive da 16bit prima del lim coppia marcia a marcia).
e inoltre poco dopo sempre sul damos riporta: vehicle speed thresold to deactivate torque limitation, valore singolo in kmh impostato a 5kmh
eccolo su gp120cv
http://www.youtube*****/watch?v=GRcVLGipZ3A
Procede il mio studio...su edc16c39, sono presenti le mappe che ho indicato prima..su edc16c8, le mappe suindicate non ci sono...ci sto lavorando x vedere se funziona su edc16c39 nel modo indicato e su c8 con iq in fkmh...
Prove effettuate...su edc16c8 e c39
nella c8, ho lavorato sul lim IQ in fkmh...ma niente, limitando la iq a 6mm3 il motore sale fino a 3400giri....ma sale lentissimo, e appena si fa anche solo x spostare l'auto per manovra, muore...
su edc16c39 ho provato a moddare le due mappe prima dei lim coppia marcia a marcia, ma non funzia...mi salta fuori errore all'accensione e non prende il gas (errore calcolo coppia interno)....
sapete se qualcuno ce riuscito su edc16u1?? audi per intenderci !!
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
si puo' fare anche su edc15v/p e su molte altre macchine ..
Ultima modifica di msport (exil77grande); 05-10-2013 alle 13:17
Ciccio....se ci puoi far sapere...