Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da faberecu Visualizza Messaggio
    Mammmmaaaaaaaaaa Olio ? vita per i motori!!! la prima regola Olio di prima ... e cambiato spesso , vita per le turbine in primis , ho visto delle cose tremende anche con oli migliori , vedi focus 110 c.v. 5 turbine rotte
    in 5mila km! se ha avuto il coreassi mancanza di lubrificazione puo avere preso gioco , la rottura ? vicina se ? dalla turbina , se hai il fap , con la mappa (che non ho visto ) puoi avere saturato il fap , e puoi trovare olio e gasolio nella coppa,verifica se ? aumentato il ****llo dell olio ..... e okkio in mappa alle pressioni turbo
    mi incuriosisce il fatto della mappa ?? io non credo di averla mai postata...

Citazione Originariamente Scritto da Alecsx Visualizza Messaggio
    mi incuriosisce il fatto della mappa ?? io non credo di averla mai postata...
    ok avevo frainteso ho tralasciato il "non" . la posto cos? magari ? piu chiaro

Sono comunque supposizioni

Citazione Originariamente Scritto da faberecu Visualizza Messaggio
    Sono comunque supposizioni
    faber non ho mai dato tanta importanza all'olio ma ora dopo vari incidenti mi sto ricredendo. sia sulla qualita che sulla frquenza dei cambi. non aspetto piu i 30000 che dice la casa ..
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 25-09-2013 alle 12:59

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Localit
    Olbia
    Et
    58
    Guarda tanti anni fa ho visto delle prove al frizionometro con vari oli e additivi strumento che serve per determinare il potere antiingippante dei lubrificanti e ho visto le differenze.. stranamente il costo elevato aveva i test migliori il syneco montero fu il migliore dei provati. Ma anche mobili one e motul

UTENTE MEDIO
    Per curiosit? quanti punti si possono dare all auto in questione sulla mappa turbo ad una macchina con 150000 km?
    Grazie
    GIANNI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •